Roadshow

“The One & True Paloma Tour”: al via il tour di Paloma con Three Cents firmato Prodea Group

L'agenzia ha curato ogni aspetto, dal concept generale alla direzione creativa, all’ingaggio social, la realizzazione dei video, agli eventi nei locali.

Il "The One & True Paloma Tour" by Three Cents è arrivato in città. E’ partito il tour di Paloma con Three Cents, brand distribuito da Coca-Cola HBC, la cui prima tappa è stata in occasione del Paloma Day, nello storico Freni e Frizioni di Trastevere, icona della mixology romana e tra i locali più influenti al mondo secondo la classifica dei World’s 50 Best Bars.

Il tour, oltre a Roma, toccherà le città di Bologna, Pisa, Verona, Savona, Melfi, Polignano, Sant’Anastasia e Milano.

Prodea Group si occupa di ogni aspetto del tour: dal concept generale alla direzione creativa, all’ingaggio social con la community dei bartender, la realizzazione dei video, agli eventi nei locali.

CREDITS:

Agenzia: Prodea Group
Client director: Fanny Stefanetto
Project Manager: Martina Pascucci
Creative Director: Davide Di Cataldo
Art Director: Fabiana Costanza