UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Roadshow

Continua il roadshow Tour2000AmericaLatina in collaborazione con Latam Airlines per raccontare tutti “I sapori dell’America Latina” agli agenti di viaggio

Il 29 maggio, presso il Ristorante El Paso des Los Toros a Milano, si è tenuta un'altra tappa dell'iniziativa organizzata dal tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico, Cuba e Caraibi e la compagnia aerea. Durante l'incontro la società ha presentato tutti i suoi viaggi con partenza immediata con voli inclusi.

Si è tenuta a Milano il 29 maggio un’altra tappa del roadshow dedicato agli agenti di viaggio organizzato da Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico, Cuba e Caraibi e la compagnia aerea Latam Airlines.

La serata si è tenuta presso il Ristorante El Paso des Los Toros a Milano e ha riscosso molto successo con la presenza delle migliori agenzie di viaggi meneghine che da anni collaborano con Tour2000AmericaLatina.

“Portare gli agenti di viaggio a conoscere le nostre destinazioni attraverso i sapori, i colori e le immagini ci ha spinti a creare un format di successo insieme al team di Latam Airlines che abbina la formazione alla cucina tipica dei Paesi dell’America Latina" afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina. “Ed è con molta soddisfazione che registriamo il successo di questi appuntamenti”.

Tour2000AmericaLatina ha presentato tutti i suoi Viaggi, partenze a conferma immediata con voli inclusi, minimo 2 partecipanti e guide locali parlanti italiano per tutte le destinazioni con voli Latam Airlines come Brasile, Cile, Argentina, Perù, Colombia e Ecuador.