Roadshow

Tustyle in tour con Pandora per il progetto 'Fashion Ring Stylist'

Un vero e proprio atelier del look itinerante farà tappa Milano dal 14 al 17 aprile (durante il Fuorisalone) e poi a Napoli dal 22 al 24 aprile. All'interno, le visitatrici potranno fare un’esperienza di stile e bellezza. L'occasione è il lancio di Fashion Ring Stylist.

clicca per ingrandire
Tustyle, il magazine Mondadori fashion e personal shopper, è al fianco di Pandora in occasione del lancio di Fashion Ring Stylist, un progetto di grande rilievo che prevede numerose attività online e offline e un tour su tutto il territorio italiano.

L’iniziativa coinvolge quattro importanti ambassador - Lodovica Comello, Annalisa, Ilenia Lazzarin, Serena Rossi -, ciascuna rappresentante di uno stile diverso, e un roadshow che toccherà quattro piazze italiane: la Pandora Look Factory.

In concomitanza con il Fuorisalone, nel cuore del Design District, si terrà la tappa milanese del tour: dal 14 al 17 aprile l'appuntamento è in via Bergognone angolo via Tortona. 

Dal 22 al 24 aprile, invece, la Look Factory arriverà a Napoli in Piazza Dante.

All’interno della Pandora Look Factory (un vero e proprio atelier del look itinerante) le visitatrici potranno fare un’esperienza di stile e bellezza, visionare e provare i nuovi anelli Pandora, farsi fare un bozzetto moda personalizzato, rilassarsi sorseggiando cocktail ispirati agli stili Pop of Color, Modern Chic, Flower Power e Rock & Romance e vivere molte altre esperienze glam.

Potranno, inoltre, diventare cover girl con i suggerimenti di Violetta Manzini, fashion stylist di Tustyle, prima di farsi immortalare davanti alla cover del giornale.
Durante tutto il progetto, Tustyle realizzerà servizi dedicati alle ambassador - protagoniste degli shooting realizzati dal team di Tustyle - e ai loro look Pandora.

La concessionaria Mediamond punta anche in questa occasione sul valore e la specificità dei magazine in portfolio per realizzare progetti speciali che rispondono alle esigenze dei clienti e che si conformano in modo naturale al pubblico al quale si rivolgono.

In particolare, grazie alla relazione di fiducia che i magazine hanno con i lettori e utenti, gli eventi sul territorio e i roadshow sono, per le aziende, una opportunità di entrare in relazione diretta con il proprio pubblico ma anche di fare uno storytelling di marca più empatico e diretto.