Roadshow

Un agosto a quattro ruote con il 'BMW Family Fun Tour'. Creatività e produzione a firma EWT

Dalla Toscana alla Puglia, al Friuli Venezia Giulia, un Tour che ha saputo coinvolgere grandi e piccini.
BMW Family Fun Tour è un’esperienza unica che ha fatto tappa in tre note località del litorale italiano nel mese di agosto 2015. 

Dalla Toscana alla Puglia, al Friuli Venezia Giulia, un Tour che ha saputo coinvolgere grandi e piccini e presentare, con la possibilità di provare, la nuova BMW Serie 2 Gran Tourer e la BMW Serie 2 Active Tourer

Il villaggio BMW è stato allestito nelle piazze selezionate per offrire un divertimento e svago alle famiglie. Il BMW Family Fun Park ha fatto tappa in Piazza Unità d’Italia a San Vincenzo (Toscana), Piazza Plebiscito a Trani (Puglia) e Piazza Marcello d’Olivo a Lignano Sabbiadoro (Friuli-Venezia Giulia).

Un folto programma di attività, tra giochi sempre a disposizione e sessioni di workshop creativi, tenuti da personaggi d’accezione, hanno intrattenuto bimbi ed adulti. I workshop in programma hanno saputo coinvolgere i bambini in modo divertente e giocoso e hanno permesso a loro di: mettere le mani in pasta con la prima Junior Masterchef italiana, lavorare come piccoli giardinieri 'in erba' e disegnare t-shirt da indossare. 

Bimbi e genitori che hanno partecipato alle attività si sono divertiti con il test drive della nuova BMW Serie 2 Gran Tourer e della BMW Serie 2 Active Tourer. Un parco auto di otto vetture con diverse motorizzazioni e allestimenti a disposizione del pubblico per il test drive coordinato dal team di piloti professionisti.