Roadshow

I creator della Stardust House tornano in tour per la seconda estate con 4 tappe dedicate all'ecosostenibilità e alla scoperta del territorio

Lo scorso anno, il tour si è svolto nell'arco di 18 giorni coinvolgendo sei talent. I risultati: oltre 64 contenuti prodotti per oltre 15 milioni di views e più 2 milioni di interazioni.

Nuove avventure attendono i creator della Stardust House, che dal 5 al 25 luglio torneranno in tour toccando alcune delle più suggestive località estive italiane. Quest’anno per i talent di Stardust sarà un'occasione per riscoprire il territorio italiano durante l'estate come dei veri "local" dedicando una forte attenzione ai temi della sostenibilità ambientale.

Il viaggio partirà da Milano per poi proseguire a Lignano Sabbiadoro, Riccione, Forte Dei Marmi e Napoli. Un’occasione unica per tutti i fan che potranno incontrare i propri idoli da Luca Campolunghi, Rebecca Parziale, Matteo Robert, Alice Muzza, Lisa Luchetta, Mattia Bado, Iris di Domenico e Aurora Mariani.

Stardust racconterà l’estate 2023 con gli occhi della Generazione Z. Numerose le attività dei talent durante il tour: dai Meet&Greet durante i quali incontreranno i fan, alle tappe dedicate alla scoperta e alla valorizzazione del territorio, dalle attività all’aperto fino alla condivisione del loro tempo libero. Tutte le giornate saranno documentate sui canali social di Stardust e dei talent, Instagram e TikTok.

Quest’anno il racconto del viaggio sarà centrale. Un viaggio green per visitare il nostro paese, muovendosi in modo sostenibile e confortevole, riscoprendo il senso del tempo del viaggiare. Grande quindi l’attenzione dedicata ai temi del rispetto dell’ambiente e del territorio, a partire dagli spostamenti realizzati esclusivamente in treno grazie a Trenitalia che trasporterà i ragazzi Stardust tramite Regionale, Intercity e Frecce.

Ad accompagnare i ragazzi nella loro estate con esperienze e attività indimenticabili durante lo “Stardust On The Road 2023” ci saranno oltre a Trenitalia, il Friuli Venezia Giulia, La Casa de Las Carcasas e SUN68.

Questa seconda edizione dello Stardust Tour arriva dopo il successo di quella dello scorso anno che in 18 giorni di tour ha coinvolto 6 talent con grandi risultati: oltre 64 contenuti prodotti per oltre 15 milioni di views e oltre 2 milioni di interazioni. Questi sono tutti gli appuntamenti di Stardust On The Road 2023:

●     Prima tappa  5-6-7 luglio a Lignano Sabbiadoro in Friuli Venezia Giulia. Tre giorni in cui i talent avranno l'opportunità di visitare la località balneare di Lignano Sabbiadoro, racchiusa tra tre acque (il mare Adriatico, la Laguna di Marano e il fiume Tagliamento), vivendo attività adrenaliniche e rilassanti tra la spiaggia, i percorsi ciclabili e lo shopping.

●     Seconda tappa 8-9-10 luglio a Riccione

●     Terza tappa 14-15-16 luglio a Forte dei Marmi con SUN68 alla scoperta dei lidi locali.

●     Quarta tappa 23-24-25 luglio a Napoli con Las Casa de Las Carcasas. Previsti due Meet&Greet nei centri commerciali di:  ○     PARCO COMMERCIALE GRANDE SUD, Via Santa Maria a Cubito, 80014 Giugliano in Campania NA; ○     CENTRO COMMERCIALE QUARTO NUOVO, Via Masullo, 76, 80010 Quarto NA.