Roadshow
Us Up vince la gara Hilti per l'ideazione e la realizzazione delle attività di lancio della nuova piattaforma tecnologica Nuron
Us Up & Below The Line, agenzia di comunicazione integrata e produzione eventi con sede a Milano, avvia la collaborazione con Hilti, fornitore di prodotti, sistemi, software e servizi dedicati all’industria mondiale delle costruzioni e dell’energia. Us Up ha affiancato Hilti per la parte progettuale e di produzione dell’attività volta a presentare al mercato italiano Nuron, la più recente innovazione in casa Hilti, pensata per dare una spinta innovativa al business delle imprese edili e al lavoro in cantiere utilizzando un unico sistema a batterie per semplificare la gestione del parco attrezzi.
La Piattaforma Nuron è stata presentata in anteprima alla Fiera SAIE di Bologna, dove Us Up ha realizzato per l’occasione uno stand di circa 100 mq in stile industrial. Lo stand, posizionato nell’area “Isola”, zona nevralgica della fiera, è stato progettato per esporre la gamma di attrezzi che supporta la nuova tecnologia, con annessa Demo Room: un box vetrato che ha permesso ai visitatori di provare gli attrezzi su vari tipi di materiale e allo stesso tempo di assistere dal vivo all’innovazione di Nuron.
Il truck Hilti e la relativa area Demo esterna sono stati posizionati all’esterno dell’ingresso Nord della Fiera. Il mezzo è stato arricchito poi da un vero e proprio intervento di camouflage riproducendo il top dell’iconica valigetta degli attrezzi Hilti, costruito in polistirolo resinato ad alta densità e posato sul veicolo. Il tour itinerante effettuerà oltre 20 tappe in due mesi lungo la penisola e permetterà a tutti i visitatori di assistere a dimostrazioni pratiche, guidati dagli esperti Hilti. Il Nuron Roadshow, iniziato presso la Fiera SAIE, toccherà alcune fra le principali città italiane secondo un calendario che vedrà impegnata l’agenzia dal 7 Novembre al 15 Dicembre.