UPDATE:
Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
Roadshow

Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a Milano

L'evento è dedicato alla community italiana di esperti di Data Recovery ed è gratuito. I partecipanti potranno ampliare le proprie conoscenze in materia di competenze e sicurezza del cloud, scoprire come creare soluzioni migliori per la resilienza e il ripristino e avere la possibilità di fare rete e imparare dai colleghi.

Veeam® Software, leader nella Data Protection e nel Ransomware Recovery,  ha presentato le date italiane del VeeamON Tour: 'Expand’. L'evento gratuito dedicato alla community italiana di esperti di Data Recovery si terrà il 13 giugno a Roma e il 15 giugno a Milano dalle 9.00 alle 13.00.

I partecipanti potranno ampliare le proprie conoscenze in materia di competenze e sicurezza del cloud, scoprire come creare soluzioni migliori per la resilienza e il ripristino e avere la possibilità di fare rete e imparare dai colleghi. Incontrare il management di Veeam, gli esperti locali, i partner e le alleanze strategiche dell'azienda per scoprire tutti gli strumenti necessari a risolvere le sfide di gestione dei dati che le aziende devono affrontare oggi. Ascoltare gli utenti finali che condividono le loro esperienze di applicazione della Data Protection nel mondo reale. Scoprire come Veeam® Data Platform sta aiutando le aziende di tutti i settori e dimensioni a sfruttare il cloud per proteggere i dati e i carichi di lavoro in modo efficiente e scalabile, oltre a fornire la migliore linea di difesa contro il ransomware attraverso un recupero rapido e affidabile.