Roadshow

Il truck Vibram torna alla Milano Design Week per celebrare il Carrarmato

Dal 4 al 9 aprile, il brand dell’ottagono giallo fa tappa a Milano in Via Bergognone, a bordo di un truck sul quale è possibile effettuare un upgrade della propria calzatura grazie all'applicazione del Carrarmato Vibram.

Vibram, azienda mondiale del settore suole in gomma ad alte prestazioni, torna a Milano durante la Design Week con Vibram Sole Factor, il progetto di upgrade e customizzazione della scarpa mediante l’applicazione di una suola Vibram. In occasione della Settimana del Design, protagonista della tappa Sole Factor sarà l’iconico – e italianissimo – disegno Vibram Carrarmato, ideato dal fondatore Vitale Bramani nel lontano 1937 e che oggi celebra gli ottant’anni.

Vibram Sole Factor è un progetto itinerante ideato per sensibilizzare il consumatore finale sull’importanza della suola, a tutto diritto protagonista della scarpa e in grado di cambiarne performance e look. Con Vibram Sole Factor il consumatore avrà la possibilità di migliorare le prestazioni delle proprie calzature applicandovi una suola Vibram scelta sulla base delle specifiche esigenze. 

In occasione della Design Week, i calzolai specializzati effettueranno dimostrazioni di risuolature direttamente a bordo del truck, personalizzando le scarpe con suole Vibram dal design Carrarmato, disponibili in tante varianti di colore e di mescola.

Il mezzo Vibram a quattro ruote sarà posizionato nel cuore del Fuorisalone milanese, in Via Bergognone 26/28 (quartiere Tortona), da martedì 4 a domenica 9 aprile, a disposizione degli interessati che vorranno scoprire da vicino il mondo dell’ottagono giallo. E per i più fortunati, la possibilità di provare in prima persona il servizio di improvement della propria calzatura, con l’applicazione dell’iconica suola.