Roadshow
Weekend pescarese per il “Vodafone Sky Champions Tour”
L'evento itinerante organizzata da It's Cool sarà in Piazza della Repubblica a Pescara, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00: una non-stop di grandi giochi, iniziative e tanto sport per famiglie, bambini, sportivi.
Il roadshow “Vodafone Sky Champions Tour” organizzato da It’s Cool, agenzia milanese di eventi, sarà a Pescara sabato 31 marzo e domenica 1° aprile.
Il tour è partito da Bari e durerà fino a maggio 2007: Pescara è la seconda tappa e successivamente toccherà altre città italiane, Ancona, Treviso, Genova e Torino.
L’appuntamento di sabato e domenica sarà in Piazza della Repubblica a Pescara, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00: una non-stop di grandi giochi, iniziative e tanto sport per famiglie, bambini, sportivi.
Il weekend di grande divertimento sarà preceduto, da mercoledì a venerdì, da un’attenta promozione sul territorio, grazie a un team di animatori che toccherà i punti di maggior aggregazione della città. E non solo: una squadra di promoter simulerà un allenamento da calcio, con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini in divertenti attività.
Sabato e domenica Piazza della Repubblica si trasformerà nel teatro di grandi giochi, iniziative, animazioni e tante attività, coordinate da simpatici ed esperti animatori. Al centro della piazza spiccherà un’enorme struttura dedicata ai tornei sportivi: sarà la riproduzione di un’area di rigore e sarà il campo da gioco di numerose attività ludico-sportive dedicate soprattutto ai bambini. Una parte della piazza sarà invece riservata ai tanti curiosi che potranno scoprire i servizi di Vodafone e di Sky, anche attraverso la Vodafone Sky Tv, la nuova televisione mobile digitale.