UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Roadshow

Wind Tre e Radio Bruno in tour: fermata Cremona

Il tour musicale live a ingresso gratuito organizzato dal network radiofonico arriva oggi, 23 luglio, nella città lombarda, dopo le tappe di Cesenatico, Mantova e Carpi. Il roadshow andrà avanti fino al 2 settembre.

Wind Tre partecipa anche quest'anno al 'Radio Bruno Estate', il tour musicale live a ingresso gratuito organizzato da Radio Bruno. L'evento si svolgerà fino al 2 settembre e vedrà protagonisti i big della musica italiana e le hit dell’estate.

Dopo le tappe di Cesenatico, Mantova e Carpi, il tour arriva oggi, 23 luglio, a Cremona, tra le architetture medievali di Piazza del Duomo, dove si esibiranno numerosi, importanti artisti, tra cui Francesca Michielin, Noemi, i Nomadi e il giovane Thomas. Wind Tre sarà presente all’appuntamento con un proprio spazio commerciale, dove i visitatori potranno conoscere le offerte speciali per "Radio Bruno Estate" e le novità dei brand Wind e 3.

In particolare, il brand 3 propone, per questa tappa, l’esclusiva offerta ‘ALL-IN Master Special Edition’ che, a 7,50 euro al mese, invece di 15, prevede minuti illimitati e 30 Giga con ‘GIGA Bank’, l'innovativa funzionalità che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza. Per i clienti che scelgono anche la Fibra di 3, l’offerta ‘3Fiber’ è disponibile al prezzo speciale per l’evento di 22,90 euro al mese e permette di avere Giga illimitati su smartphone.

Il brand Wind propone, per questa tappa e per tutto il tour, l’esclusiva soluzione ‘All Inclusive Events Edition’ che, a 12 euro al mese, senza costi di attivazione, prevede minuti illimitati, 100 sms, e 20 Giga con ‘Chat no stop’, per continuare a navigare su social e App anche una volta finiti i Giga. Per i clienti che scelgono la Fibra di Wind, l’offerta FIBRA1000 è disponibile al prezzo speciale per l’evento di 22,90 euro al mese, con 100 Giga in più ogni mese da condividere con tutti gli smartphone della famiglia.

Wind Tre propone, inoltre, soluzioni complete per le imprese con il proprio brand Wind Tre Business, unendo i vantaggi della connettività fisso e mobile ad innovativi servizi digitali. Le offerte e i prodotti di Wind Tre Business sono disponibili sul sito windtrebusiness.it.

L’ultimo appuntamento con “Radio Bruno Estate” sarà a Bologna, il 2 settembre, nella suggestiva Piazza Maggiore.

MG