UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Roadshow

Zurich continua la partnership con Gruppo Peroni Eventi nella live communication: in programma un roadshow di 5 tappe che si terrà a giugno

L’agenzia continua l’anno a fianco dell’azienda nell’organizzazione dei suoi eventi interni e delle attività rivolte ai diversi mercati di riferimento. La partnership, iniziata con la Convention Agenti e con il Town Hall di Zurich, realizzati nei primi due mesi dell’anno, è proseguita con 3 roadshow conclusi ad aprile e continua con una serrata pianificazione che vede collaborare le due realtà aziendali in modo strutturato e programmato.

Ad aprile si sono concluse le 12 tappe dei tre roadshow Zurich consecutivi, che hanno coinvolto oltre 1.700 partecipanti in diverse città d’Italia tra cui Torino, Milano, Roma, Padova, Bologna, Napoli e Catania con uno staff di oltre 20 persone, che hanno lavorato contemporaneamente sulle diverse tappe, svolte anche in modo simultaneo con 2 squadre GPE create ad hoc.

Un progetto dinamico e coinvolgente che è stato completamente ideato da Gruppo Peroni Eventi (clicca qui per accedere alla Directory), il quale ne ha curato tutta la gestione e la logistica.

Da sottolineare la particolare attenzione nella scelta strategica delle location e la creazione di una scenografia dal forte impatto tecnologico, utilizzando schermi led della lunghezza di 6 metri e un accurato light design per valorizzare le caratteristiche architettoniche delle differenti strutture.

La scelta dello staff e la sua preparazione è stata curata coniugando professionalità e capacità di problem solving, con l’obiettivo di fornire personale in grado di gestire la complessità logistica dei 3 roadshow ed a supportare le esigenze del cliente, sotto la direzione di Massimo Mercuri, Presidente e Managing Director di Gruppo Peroni Eventi.

L’agenzia è già nel pieno del secondo quarter al fianco di Zurich, con la realizzazione del loro ‘Bimbi in Ufficio’ realizzato a maggio e del prossimo roadshow di 5 tappe che si realizzeranno in questo mese di giugno.

Gruppo Peroni Eventi si conferma quindi regista di eventi articolati per aziende internazionali che, come Zurich, scelgono di creare collaborazioni continuative con l’agenzia, credendo nella sua esperienza e nella sua solidità per curare la loro immagine nella live communication.

MG