UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento sportivo

Il 5 novembre all’AGSM Forum di Verona va in scena il Grand Prix di Ginnastica-Yomo Cup

Sul circuito Ticketone è possibile acquistare un posto per lo spettacolo nel quale i campioni della ginnastica artistica, ritmica e aerobica scenderanno sulla pedana dell’AGSM Forum di Verona Marta Pagnini: “L’ultima nostra esibizione in un grande evento, un’occasione unica per salutare le mie Leonesse”.

La vendita dei biglietti per il Grand Prix di Ginnastica-Yomo Cup è cominciata. Sul circuito Ticketone, infatti, è possibile acquistare i ticket per un posto sugli spalti dell’AGSM Forum di Verona che il 5 novembre ospiterà per il secondo anno consecutivo le spettacolari esibizioni delle stelle della ginnastica italiana e internazionale.

Tra le numerose performance, quella del Grand Prix offrirà anche l’ultima occasione per assistere dal vivo all’esibizione in un grande evento di Marta Pagnini, capitana della Nazionale italiana di ginnastica ritmica, insieme alle sue Leonesse, in vista del ricambio generazionale che porterà alla nuova squadra per il prossimo quadriennio olimpico.

“Spero che il pubblico veneto ci accolga come lo scorso anno in maniera calorosa ed emozionante - ha dichiarato Marta - e dimostri nuovamente tutto il suo amore per questo sport e per queste atlete. Il Grand Prix di Ginnastica sarà un’occasione unica per assistere all’ultima esibizione, sulla pedana di un grande evento, delle mie Leonesse. La Nazionale di ritmica, infatti, si sta già riformando con le nuove ragazze per il prossimo quadriennio che porterà a Tokyo 2020 e per la stagione agonistica imminente, che culminerà con gli attesi Mondiali a Pesaro. La nostra è una squadra olimpica e rimarrà pertanto nella storia, dopo il Bronzo di Londra 2012 e il podio sfiorato di un soffio a Rio de Janeiro: all’AGSM Forum, oltre alle esibizioni della grande ginnastica, gli spettatori potranno assistere all’unione e allo spirito di 10 ragazze che hanno vissuto il sogno dei Giochi”.

Il Grand Prix anche quest’anno avrà come Title Sponsor il marchio Yomo della Granarolo S.p.A.

Il Grand Prix di Ginnastica-Yomo Cup è organizzato dalla Federginnastica in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners, con il supporto della Fondazione Bentegodi ed il patrocinio del Comune di Verona.