Evento sportivo

A Bergamo DHL e Foppapedratti insieme per promuovere il Volley

L’azienda specializzata nel trasporto espresso internazionale ha lanciato il DHL Volley team, un progetto di valorizzazione della pallavolo che verrà promosso all'evento di sabato 3 marzo al PalaNorda di Bergamo. Ambassador del progetto, le pallavoliste Miriam Sylla e Francesca Marcon.

Sabato 3 Marzo, alle ore 20.30DHL scenderà in campo insieme alla Foppapedretti Bergamo al PalaNorda di Bergamo, in occasione della 21° giornata di campionato contro la Savino Del Bene Scandicci. Tra le protagoniste della partita ci saranno Miriam Sylla e Francesca Marcon, ambassador del progetto DHL Volley Team. Inoltre non mancheranno numerose iniziative come la possibilità di scattare foto ricordo con il photo boot e ricevere dei gadget distribuiti sugli spalti.

DHL Express Italy, azienda specializzata nel trasporto espresso internazionale, vuole divulgare e trasmettere importanti valori come determinazione, velocità, responsabilità, unicità, passione e precisione. Il DHL Volley Team, progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo, nasce per continuare a connettere il mondo recapitando emozioni alle persone, proprio come fa il volley attraverso le gesta e le storie dei suoi atleti.

Grazie al DHL Volley Team ora tutti possono comunicare la propria passione per il volley con il contest social 'Consegnamo emozioni: condividile con noi'. Fino al 13 marzo tutti gli appassionati potranno postare una foto di passione per il volley sul proprio profilo Instagram con l’hasthag #DHLVolleyTeam e il tag @dhlexpressitaly. Lo scatto più emozionante riceverà una spedizione speciale a casa.