UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

A Roma l’ultima tappa di LGS Padel Tour. Main sponsor Gruppo Montenegro, Coesia, E-GAP e G&L Event Media

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia formata da Paolo Di Canio e Stefano Fiore, in un mach all’ultimo colpo contro Vincent Candelà e Dario Marcolin.

Si è svolta sabato 28 settembre, presso il Centro Sportivo Il Baiardo Corte dei Conti, l’ultima tappa di LGS Padel Tour. Il torneo itinerante, organizzato da LGS SportLab, agenzia di marketing e comunicazione sportiva, che ha coinvolto sportivi di diverse discipline, uniti dalla comune passione per il Padel e dalla finalità benefica.

“Dopo le tappe di Bologna e Milano, siamo felici di aver concluso la prima edizione del Padel Tour a Roma, con il sostegno e l’entusiasmo di tanti amici sportivi e non, che hanno aderito con grande disponibilità a questa iniziativa, visto anche lo scopo benefico. L’obiettivo per il futuro è quello di consolidare questa iniziativa e le sue finalità, lavorando con entusiasmo insieme ai partner e alle Associazioni. L’invito, pertanto, è quello di seguirci anche nella prossima edizione”, commenta nella nota Lorenza Guerra Seràgnoli, Presidente LGS SportLab, 

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia formata da Paolo Di Canio e Stefano Fiore (nella foto), in un mach all’ultimo colpo contro Vincent Candelà e Dario Marcolin.

I vincitori hanno consegnato al Dottor Apollo – uno dei tanti Dottor Sogni – l’assegno simbolico con il montepremi devoluto alla Fondazione Theodora ETS, che da anni è vicina emotivamente ai bambini ricoverati grazie alle speciali visite dei Dottor Sogni, impersonati da artisti formati per operare in reparti pediatrici di alta complessità.

Tra i partecipanti anche le coppie formate da Stefano Mancinelli e Nicola Riguzzi, terzi classificati, Gianluca Basile e Davide Bonora, per la pallavolo Alejandro Luis Romano e Damiano Pippi e la coppia formata dagli ex tuffatori Tommaso Marconi e Tommaso Rinaldi.

L’evento è stato realizzato grazie al contributo di Gruppo Montenegro, Coesia, E-GAP e G&L Event Media, in qualità di Main Sponsor.  Sponsor Tecnico del progetto Marcon, che ha fornito i kit sportivi per tutti i partecipanti. Local sponsor, per la tappa di Roma, Creare Casa Luxury Living, Kaltek e Tecnimp.

Infine J44 Lifestyle Hotel, See.me, Veridia Resort e Virgin Active hanno messo in palio i premi per le coppie salite sul podio.

Media Partner QN il Resto del Carlino, Padel TV e Masi Film.