UPDATE:
Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"
Evento sportivo

EA7 Emporio Armani Sportour Summer Edition di RCS Sports & Events: a Vasto un week end speciale dedicato allo sport. La terza tappa a Riccione il 6 e 7 luglio

BMW, Sauber, Recoaro, Batida de Coco, Vini Fantini, Outride, Dolce Milano, APT Servizi Regione Emilia Romagna gli Official Partner dell'evento che sabato 29 e domenica 30 giugno ha fatto tappa sul lungomare di Marina di Vasto. La Gazzetta dello Sport insieme a RADIO 105 sono i media partner.

 Si è concluso ieri sera il secondo appuntamento dell’EA7 Emporio Armani Sportour, summer edition, la due giorni di sport, musica e divertimento organizzata da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105.

Sabato 29 e domenica 30 giugno il format-evento itinerante, sponsorizzato da EA7 Emporio Armani, ha fatto tappa sul lungomare di Marina di Vasto, località balneare in provincia di Chieti, nota per il caratteristico golfo e per la bellezza naturalistica della sua Costa dei Trabocchi.

Ospite speciale di questo secondo appuntamento è stato il pallavolista Simone Giannelli. Il ventiduenne capitano della Trentino Volley, titolare nella squadra nella Nazionale italiana con cui ha vinto l’argento ai Giochi Olimpici di Rio e alla Grand Champions Cup, ha partecipato con entusiasmo ad alcune delle attività previste. L’atleta è testimonial del brand EA7 Emporio Armani.

“Questa esperienza al villaggio dell’ EA7 Sportour - Summer Edition è stata bella, non pensavo ci fosse così tanta gente ed entusiasmo. L’evento è stato organizzato molto bene, credo sia un ottimo modo per avvicinare le persone allo sport. Mi è piaciuto moltissimo anche essere stato così a stretto contatto con i miei tifosi e fan” Simone Giannelli.

Il pubblico ha potuto scegliere tra le diverse discipline inserite in calendario, contando sul supporto di istruttori altamente qualificati: il beach volley amatoriale, con il torneo a doppia eliminazione; il beach volley con reti incrociate (cross net); il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia e lo yoga sup, in mare sul paddle. Non è mancata la possibilità di provare il SUP (Stand Up Paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e di partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km della domenica alle prime luci del mattino, con ritrovo e partenza dal Villaggio situato sul lungomare. 

Lo staff di RADIO 105 ha animato tutto il giorno dal palco dell’EA7 Sportour Village, lo spazio che ha ospitato i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge, con un susseguirsi di momenti di intrattenimento che hanno avuto come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica ufficiale del tour.

LE PROSSIME TAPPE DELLA SUMMER EDITION: Riccione (6-7 luglio), Ostia (13-14 luglio) e Lido di Camaiore (20-21 luglio).

 

I PARTNER

EA7 Emporio Armani dal 2004 la declinazione sportiva di Emporio Armani e propone abbigliamento tecnico e leisure rivolto agli appassionati di sport. 

BMW / SAUBER / RECOARO / BATIDA DE COCO / VINI FANTINI / OUTRIDE /  DOLCE MILANO / APT Servizi Regione Emilia Romagna gli Official Partner.

La Gazzetta dello Sport insieme a RADIO 105 sono i media partner.

L’Organizzazione ringrazia per la collaborazione il Comune di Vasto e tutti gli altri Comuni delle singole località di tappa coinvolte.