UPDATE:
Nasce la Treccani Junior: la prima opera enciclopedica che l’Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani dedica ai bambini tra i 5 e i 9 anniJust Eat sbarca in TV in Italia con la nuova campagna e Gianluigi Buffon. Creatività di McCann LondonKantar. 500 giorni dopo l’insorgere del virus, il COVID-19 ha colpito personalmente più del 40% della popolazione. Impatto anche sulle abitudini d'acquisto, con il 35% dei prodotti grocery comprati online. Crescono localismo e digitalizzazioneMBF SPA affida a Coo’ee la nuova brand identity e la comunicazione globaleDiritti TV serie A 2021/2024: Sky si aggiudica la messa in onda di 3 partite per ogni giornata di campionatoMonrif: Ricavi pubblicitari a quota 9,6 milioni. Cresce la raccolta pubblicitaria digital, trainata da un aumento di oltre il 30% nelle pagine viste sui siti del GruppoCairo Communication: nei primi tre mesi la raccolta pubblicitaria su La7 e La7d a +5%. Nel bimestre aprile-maggio 2021 previsti ricavi pubblicitari lordi di 8 mln (+35%). Per i mezzi RCS attesi 14 mln (+55%) con l’online a + 30%Il Sole 24 Ore: nel primo trimestre ricavi a +1,8% ( 44,1 milioni di euro) e pubblicità a quota 16,5 milioni, in linea con il 1° trimestre 2020 e meglio del mercato (-10,1%). Gli eventi segnano +60,2%TBWA\Italia firma il nuovo corso di comunicazione di Fileni. Al via la nuova campagna con il jingle 'Tutto il buono e il bio delle marche'Covid-19: il ministero della Salute dà il via libera ai test salivari per gli screening di massa. Una svolta per la event industry
Evento sportivo

Ai blocchi di partenza Run The Music, la corsa che tiene alta la bandiera della musica dal vivo. Partner adidas Running by Runtastic

Sabato 27 e domenica 28 marzo partecipa alla virtual run amatoriale. Per ogni iscritto 1 € sarà donato a KeepOn LIVE a sostegno di progetti concreti per risollevare il settore. Al momento dell’iscrizione sarà anche possibile scegliere di donare una cifra superiore che verrà destinata al progetto.

Santeria con KeepOn LIVE, associazione di categoria che raggruppa gran parte delle realtà nazionali di musica dal vivo, tiene accese le luci dei Live Club italiani. Sabato 27 e domenica 28 marzo partecipa a RUN THE MUSIC - Corri, ascolta, sostieni, la virtual run amatoriale, di 10 km, a circuito libero e su tutto il territorio nazionale, che tiene alta la bandiera della musica dal vivo. 

Da lunedì 15 febbraio e fino a venerdì 26 marzo alle ore 15.00 sarà possibile iscriversi alla run tramite il sito www.runthemusic.it acquistando due diversi kit, uno virtuale e uno fisico in edizione limitata.   

Per ogni iscritto 1 € sarà donato a KeepOn LIVE a sostegno di progetti concreti per risollevare il settore. Al momento dell’iscrizione sarà anche possibile scegliere di donare una cifra superiore che verrà destinata al progetto. 

RUN THE MUSIC punta a far crescere tutto il settore musicale, offrendo know-how e servizi gratuiti veicolati da KeepOn LIVE a tutti i live club del circuito. Al raggiungimento di diversi Goal l’associazione metterà a disposizione una expertise di alto livello: 

10.000 - Consulenza bandi 

20.000 - Consulenza marketing e fundraising 

30.000 - Consulenza legale 

40.000 - Consulenza e formazione sulla sicurezza 

50.000 - Consulenza per pratiche, licenze e permessi 

I live club che partecipano all’iniziativa potranno creare una playlist dedicata alla corsa e all’allenamento, che ogni iscritto avrà la possibilità di ascoltare nelle cuffiette sentendosi idealmente al suo concerto preferito. 

Per partecipare alla run basterà scaricare l’app adidas Running by Runtastic, partner tecnico dell’evento, nella sua versione gratuita disponibile su tutti gli app store digitali.  

È possibile correre 10 km in uno dei due giorni seguendo un proprio percorso. Alla fine della corsa l’utente potrà inviare via Whatsapp il numero del proprio pettorale e il resoconto del suo tragitto, fornitogli dall’app adidas Running by Runtastic, al 380.6889389 per ricevere l’attestato di partecipazione. 

Nel rispetto delle normative anti Covid-19 e per garantire la sicurezza dei partecipanti la run dovrà essere svolta singolarmente e nella fascia oraria non interessata dal coprifuoco nazionale. 

KIT DI ISCRIZIONE 

VIRTUAL KIT - 7,90 € 

1 mese gratuito di accesso Premium ad adidas Running by Runtastic  

Coupon 25% di sconto da utilizzare sul sito di adidas 

Accesso a una libreria di playlist Spotify realizzate dai locali che aderiscono all’iniziativa
1 pettorale digitale 

REAL KIT - 19,90 € (disponibile fino ad esaurimento scorte) 

1 mese gratuito di accesso Premium ad adidas Running by Runtastic  

Coupon 25% di sconto da utilizzare sul sito di adidas 

Accesso a una libreria di playlist Spotify realizzate dai locali che aderiscono all’iniziativa 

1 maglia tecnica con grafica dell’evento  

1 pettorale fisico 

I primi 200 che si iscriveranno avranno 3 mesi di accesso Premium ad adidas Running by Runtastic