Evento sportivo

AIM Group International al fianco del’edizione estiva del Trofeo CONI: l’impegno per promuovere sport, salute e giovani talenti

Il Trofeo, conclusosi con la tappa a Lignano, ha coinvolto 4.700 partecipanti provenienti dalle 20 regioni italiane, con oltre 12 campi gara e 44 Federazioni.

AIM Group International ha gestito l’edizione estiva del Trofeo CONI, appena conclusa con la tappa a Lignano, evento che quest’anno ha coinvolto 4.700 partecipanti in oltre 12 campi gara e 44 Federazioni provenienti dalle 20 regioni italiane in una celebrazione di sport, amicizia e valori educativi.

Il Trofeo CONI rappresenta un’occasione per trasmettere alle nuove generazioni i principi di lealtà, benessere e inclusione che lo sport porta con sé.

Il Trofeo CONI è una vetrina preziosa per avvicinare i giovani alla pratica sportiva e ai valori che lo sport rappresenta. Grazie al supporto di AIM Group International, abbiamo potuto garantire un’organizzazione all’altezza di una manifestazione che per il CONI è strategica: unire competizione, inclusione e divertimento in un’unica esperienza”, dichiara Luciano Buonfiglio Presidente CONI.

Siamo orgogliosi di avere gestito l’edizione estiva del Trofeo CONI, un evento che rappresenta un simbolo di sport e di crescita per i giovani. Per AIM, accompagnare il CONI in occasioni così significative significa contribuire a diffondere una cultura che mette al centro il benessere, lo spirito di squadra e l’importanza di stili di vita sani. È un impegno che consideriamo parte integrante della nostra missione e che vogliamo continuare a portare avanti insieme al CONI, per sostenere nuove generazioni e futuri talenti,” sottolinea Armando MastrapasquaGeneral Manager Events & Sport AIM Italy.