UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Evento sportivo

AIM Group International al fianco del’edizione estiva del Trofeo CONI: l’impegno per promuovere sport, salute e giovani talenti

Il Trofeo, conclusosi con la tappa a Lignano, ha coinvolto 4.700 partecipanti provenienti dalle 20 regioni italiane, con oltre 12 campi gara e 44 Federazioni.

AIM Group International ha gestito l’edizione estiva del Trofeo CONI, appena conclusa con la tappa a Lignano, evento che quest’anno ha coinvolto 4.700 partecipanti in oltre 12 campi gara e 44 Federazioni provenienti dalle 20 regioni italiane in una celebrazione di sport, amicizia e valori educativi.

Il Trofeo CONI rappresenta un’occasione per trasmettere alle nuove generazioni i principi di lealtà, benessere e inclusione che lo sport porta con sé.

Il Trofeo CONI è una vetrina preziosa per avvicinare i giovani alla pratica sportiva e ai valori che lo sport rappresenta. Grazie al supporto di AIM Group International, abbiamo potuto garantire un’organizzazione all’altezza di una manifestazione che per il CONI è strategica: unire competizione, inclusione e divertimento in un’unica esperienza”, dichiara Luciano Buonfiglio Presidente CONI.

Siamo orgogliosi di avere gestito l’edizione estiva del Trofeo CONI, un evento che rappresenta un simbolo di sport e di crescita per i giovani. Per AIM, accompagnare il CONI in occasioni così significative significa contribuire a diffondere una cultura che mette al centro il benessere, lo spirito di squadra e l’importanza di stili di vita sani. È un impegno che consideriamo parte integrante della nostra missione e che vogliamo continuare a portare avanti insieme al CONI, per sostenere nuove generazioni e futuri talenti,” sottolinea Armando MastrapasquaGeneral Manager Events & Sport AIM Italy.