Evento sportivo

Al via l'edizione 2022 del Golf Tour organizzato da Mario Mele & Partners. Acqua di Parma, Lindt, Rinascente, Zeiss e Pianegonda gli sponsor

Partirà il 10 aprile sul percorso piemontese del Golf Club Bogogno l'evento organizzato dall'agenzia milanese. Style Magazine, Io Donna e Dove di CairoRCS Media si confermano media partner insieme a Sky Sport. Pianegonda sarà “Luxury Jewels Partner” del Circuito e la Fondazione Umberto Veronesi il “Charity partner” per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica.

Siamo lieti di annunciare che, con la primavera e la ripartenza delle gare nei Circoli, si apre la 13^ edizione del Tour Mario Mele & Partners, il circuito golfistico considerato tra i più amati dai giocatori amateur di tutta Italia.

Organizzato dalla divisione Golf del Gruppo Mario Mele & Partners, agenzia di comunicazione che realizza progetti di comunicazione integrati interpretando e anticipando le esigenze del mercato, il Tour 2022 si articolerà, come in ogni edizione, in dieci tappe: il prestigioso Bogogno Golf Resort sarà la cornice perfetta per giocare la prima gara della stagione il 10 aprile, godendosi le bellezze di un paesaggio naturale incorniciato dal Monte Rosa.

La Finale ad inviti si svolgerà il 30 settembre al Golf Club Carimate. 

La 13^ edizione del Tour, in collaborazione con i media partner Dove, Style Magazine e Io Donna, testate di punta di CairoRCS Media, sarà supportato da aziende prestigiose quali Acqua di Parma, Lindt, Rinascente e Zeiss, e Pianegonda come Luxury Jewels Partner.

Il circuito si disputerà in alcuni dei più importanti Circoli di Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana e Lazio, con due nuovi campi coinvolti: Golf Club Castelconturbia e Golf Club Carimate.

Il Tour 2022 prosegue la sua collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi in qualità di Charity partner, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica. In ogni tappa del circuito i partecipanti potranno aderire ad una lotteria ricca di bellissimi premi messi a disposizione anche dagli sponsor del circuito, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione.

Mario Mele, Fondatore e Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners, aggiunge “Ringrazio ancora una volta tutti i nostri Partner, che continuano a supportarci: con loro il Tour negli anni è cresciuto così tanto, fino a diventare un appuntamento irrinunciabile per i golfisti”

Federico Goj, Direttore degli eventi golf, commenta: “Il Tour sarà ancora una volta un momento di incontro per tutti gli appassionati dove, oltre alla sfida in campo, sarà importante far vivere alle persone una giornata piacevole a contatto con la natura”.

Media Partner

In qualità di Tv media partner Sky Sport conferma il suo supporto che, durante i mesi in cui si svolgerà il circuito, manderà in onda 260 spot di promozione del Tour a partire dal mese di aprile. Un giornalista sarà inviato in alcune tappe per raccogliere le interviste live dei protagonisti.

Calendario gare 2022

Circuito

10/04 - Bogogno Golf Resort (NO)
25/04 - Marco Simone Golf & Resort & Country Club (RM) 8/05 - Asolo Golf Club (TV)
22/05 - Golf Club Castelconturbia (NO)
29/05 - Golf Club dell’Ugolino (FI)
5/06 - Golf Club “l’Albenza” (BG)
12/06 - I Ciliegi Golf Club (TO)
3/07 - Golf Brianza Country Club (MB)
11/09 - Golf Club Varese (VA)

Finale

30/09- Golf Club Carimate (CO)