Evento sportivo

Al via la seconda edizione del Yamaha Golf Challenge 2018

Quattro tappe per quattro weekend all’insegna della competizione e dell’ingresso all’interno dell’universo del marchio giapponese. Si parte il 28 luglio presso Is Molas Golf Club, in Sardegna. Seguiranno gli appuntamenti presso il Golf Club Albarella, in Veneto, il 25 agosto; l’1 settembre sarà la volta del Verdura Golf Club, in Sicilia; per chiudere a Cervia, in Romagna, all’Adriatic Golf Club Cervia il 29 settembre.

La seconda edizione del Golf Challenge Yamaha è pronta a debuttare, da luglio a settembre, nei più prestigiosi Golf Club Nazionali. Quattro tappe per quattro weekend all’insegna della competizione e dell’ingresso all’interno dell’affascinante universo del marchio giapponese. 

Organizzato con formula di gara 18 buche Stableford HCP 3 Categorie, il 2° Golf Challenge Yamaha prenderà il via il 28 luglio presso Is Molas Golf Club, in Sardegna. Seguiranno gli appuntamenti presso il Golf Club Albarella, in Veneto, il 25 agosto; l’1 settembre sarà la volta del Verdura Golf Club, in Sicilia; per chiudere a Cervia, in Romagna, all’Adriatic Golf Club Cervia il 29 settembre.

“Yamaha Motor pensa alla mobilità in maniera trasversale indipendentemente dalla superficie, creando prodotti che sorpassino le aspettative delle persone: l’impegno nella progettazione di golf car elettriche di livello superiore abbraccia l’utilizzo sportivo ma anche la mobilità sostenibile in aree chiuse oppure a traffico limitato”, dichiara Andrea Colombi, country manager Italia.

Quattro fine settimana, quattro location meravigliose e una nuova ed emozionante sfida: sono questi gli elementi del Yamaha Golf Challenge, che saranno arricchiti dalla possibilità di conoscere da vicino molti prodotti della Casa Giapponese. Dalla terra all’asfalto fino all’acqua, Yamaha unisce le esigenze della mobilità alla passione e alla voglia di divertirsi  grazie ad una gamma completa di modelli appartenenti alle famiglie Yamaha moto/scooter e nautica.

L’iniziativa sarà anche l’occasione per scoprire la nuova golf car Drive2 a due posti, ultima nata nel segmento dei veicoli elettrici Yamaha, massima espressione di innovazione e tecnologia, progettata e realizzata per offrire un'esperienza di guida più agile e performante. 

MG