UPDATE:
Calgon: nuovo posizionamento come alleato completo per la cura della lavatrice e comunicazione integrata sviluppata da Publitalia ’80. Lorella Cuccarini protagonista dello spotMilano Cortina 2026: Gillette inaugura la sua Barber Station nel Villaggio OlimpicoRENT a Legnano: il rock musical della Compagnia 7 Pari accende i riflettori sulla prevenzione HIVNewton Events firma il rilancio di Mitsubishi in Italia con due eventi per raccontare la nuova visione sul futuroDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a dicembre (+1,1%). La raccolta 2025 segna +0,4%. Bordin: "Prospettive positive per il 2026"Rai Pubblicità e TikTok siglano una partnership per Sanremo 2026 che segna il ritorno di Pulse Premiere. Barbarani: "Possiamo amplificare la portata del Festival, intercettare un pubblico più ampio e offrire ai brand un contesto premium"Addio al regista milanese Carlo Arturo SigonBalich Wonder Studio, Stefano Core lascia l'incarico di CEO. Il suo saluto: "Abbiamo creato le condizioni per una crescita a lungo termine"IGPDecaux accelera dopo l’integrazione con Clear Channel: +9% di crescita nel 2025 e quasi 200 mln di ricavi. Olimpiadi traino del Q1. Rustioni: “Cresceremo anche nel 2026 grazie a eventi ed espansione digitale rafforzando la nostra quota di mercato”Da Aser Ventures nasce KAI Media, agenzia di marketing integrata a 360 gradi, che esordirà sul mercato italiano in partnership con Vidaa e Hisense e con l’obiettivo di potenziare l’advertising sulle Connected TV
Evento sportivo

Al via la seconda edizione del Yamaha Golf Challenge 2018

Quattro tappe per quattro weekend all’insegna della competizione e dell’ingresso all’interno dell’universo del marchio giapponese. Si parte il 28 luglio presso Is Molas Golf Club, in Sardegna. Seguiranno gli appuntamenti presso il Golf Club Albarella, in Veneto, il 25 agosto; l’1 settembre sarà la volta del Verdura Golf Club, in Sicilia; per chiudere a Cervia, in Romagna, all’Adriatic Golf Club Cervia il 29 settembre.

La seconda edizione del Golf Challenge Yamaha è pronta a debuttare, da luglio a settembre, nei più prestigiosi Golf Club Nazionali. Quattro tappe per quattro weekend all’insegna della competizione e dell’ingresso all’interno dell’affascinante universo del marchio giapponese. 

Organizzato con formula di gara 18 buche Stableford HCP 3 Categorie, il 2° Golf Challenge Yamaha prenderà il via il 28 luglio presso Is Molas Golf Club, in Sardegna. Seguiranno gli appuntamenti presso il Golf Club Albarella, in Veneto, il 25 agosto; l’1 settembre sarà la volta del Verdura Golf Club, in Sicilia; per chiudere a Cervia, in Romagna, all’Adriatic Golf Club Cervia il 29 settembre.

“Yamaha Motor pensa alla mobilità in maniera trasversale indipendentemente dalla superficie, creando prodotti che sorpassino le aspettative delle persone: l’impegno nella progettazione di golf car elettriche di livello superiore abbraccia l’utilizzo sportivo ma anche la mobilità sostenibile in aree chiuse oppure a traffico limitato”, dichiara Andrea Colombi, country manager Italia.

Quattro fine settimana, quattro location meravigliose e una nuova ed emozionante sfida: sono questi gli elementi del Yamaha Golf Challenge, che saranno arricchiti dalla possibilità di conoscere da vicino molti prodotti della Casa Giapponese. Dalla terra all’asfalto fino all’acqua, Yamaha unisce le esigenze della mobilità alla passione e alla voglia di divertirsi  grazie ad una gamma completa di modelli appartenenti alle famiglie Yamaha moto/scooter e nautica.

L’iniziativa sarà anche l’occasione per scoprire la nuova golf car Drive2 a due posti, ultima nata nel segmento dei veicoli elettrici Yamaha, massima espressione di innovazione e tecnologia, progettata e realizzata per offrire un'esperienza di guida più agile e performante. 

MG