UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Evento sportivo

Auricchio partner degli Internazionali BNL d’Italia 2024

L’arte del tennis acquisisce un sapore unico grazie alla raffinatezza e alla qualità dei prodotti caseari del brand.

Auricchio, da sempre icona di eccellenza nel panorama agroalimentare italiano, si prepara ad affrontare una nuova avventura, il mondo del tennis, in qualità di Partner Ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2024, uno degli eventi più prestigiosi nel calendario tennistico mondiale.

 “La partecipazione di Auricchio agli Internazionali BNL d’Italia è un'opportunità straordinaria per celebrare l'incontro tra due mondi, dove l'arte del tennis acquisisce un sapore unico grazie alla raffinatezza e alla qualità del nostro marchio”, commenta Enza Bassini, CMO del brand Auricchio. “L'impegno, la precisione e l'eccellenza richiesti nel tennis si rispecchiano nei principi di qualità e tradizione che contraddistinguono da sempre Auricchio. Siamo entusiasti di poter condividere questa straordinaria esperienza con tutti gli amanti dello sport e del cibo sano e genuino”.

Auricchio è da sempre sinonimo di Provolone nel Mondo, un prodotto artigianale realizzato con cura dagli esperti caseari secondo l'antica ricetta segreta del fondatore, tramandata dal 1877. Oggi, Auricchio è un Gruppo leader nel settore lattiero-caseario, con un fatturato di circa 400 milioni di euro, 9 unità produttive in Italia e una vasta gamma di formaggi della tradizione italiana, dalla Mozzarella al Parmigiano Reggiano, dai pecorini ai caprini, freschi e stagionati, insieme ad altre rinomate DOP italiane come Gorgonzola, Pecorino Romano, Taleggio, Quartirolo e Salva Cremasco. Tutti accomunati dalla stessa ricetta: passione, qualità, ricerca, innovazione e artigianalità.

Con la sua presenza agli Internazionali BNL d’Italia 2024, il marchio riafferma il suo impegno nel supportare questi valori e continuare a promuovere l'unicità del Made in Italy in tutto il mondo. Ma non finisce qui: per celebrare la partnership con gli Internazionali BNL d’Italia 2024, Auricchio ha realizzato una special box esclusiva, che sarà omaggiata a tutti coloro che, dal 6 al 12 maggio acquisteranno i prodotti Auricchio sull’eshop al link https://shop.auricchio.it/. Un’ulteriore occasione di assaporare l'autentica eccellenza italiana insieme al tennis di livello mondiale.