UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Auricchio partner degli Internazionali BNL d’Italia 2024

L’arte del tennis acquisisce un sapore unico grazie alla raffinatezza e alla qualità dei prodotti caseari del brand.

Auricchio, da sempre icona di eccellenza nel panorama agroalimentare italiano, si prepara ad affrontare una nuova avventura, il mondo del tennis, in qualità di Partner Ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2024, uno degli eventi più prestigiosi nel calendario tennistico mondiale.

 “La partecipazione di Auricchio agli Internazionali BNL d’Italia è un'opportunità straordinaria per celebrare l'incontro tra due mondi, dove l'arte del tennis acquisisce un sapore unico grazie alla raffinatezza e alla qualità del nostro marchio”, commenta Enza Bassini, CMO del brand Auricchio. “L'impegno, la precisione e l'eccellenza richiesti nel tennis si rispecchiano nei principi di qualità e tradizione che contraddistinguono da sempre Auricchio. Siamo entusiasti di poter condividere questa straordinaria esperienza con tutti gli amanti dello sport e del cibo sano e genuino”.

Auricchio è da sempre sinonimo di Provolone nel Mondo, un prodotto artigianale realizzato con cura dagli esperti caseari secondo l'antica ricetta segreta del fondatore, tramandata dal 1877. Oggi, Auricchio è un Gruppo leader nel settore lattiero-caseario, con un fatturato di circa 400 milioni di euro, 9 unità produttive in Italia e una vasta gamma di formaggi della tradizione italiana, dalla Mozzarella al Parmigiano Reggiano, dai pecorini ai caprini, freschi e stagionati, insieme ad altre rinomate DOP italiane come Gorgonzola, Pecorino Romano, Taleggio, Quartirolo e Salva Cremasco. Tutti accomunati dalla stessa ricetta: passione, qualità, ricerca, innovazione e artigianalità.

Con la sua presenza agli Internazionali BNL d’Italia 2024, il marchio riafferma il suo impegno nel supportare questi valori e continuare a promuovere l'unicità del Made in Italy in tutto il mondo. Ma non finisce qui: per celebrare la partnership con gli Internazionali BNL d’Italia 2024, Auricchio ha realizzato una special box esclusiva, che sarà omaggiata a tutti coloro che, dal 6 al 12 maggio acquisteranno i prodotti Auricchio sull’eshop al link https://shop.auricchio.it/. Un’ulteriore occasione di assaporare l'autentica eccellenza italiana insieme al tennis di livello mondiale.