UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Evento sportivo

BL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium

L'evento, ideato da Stefano Andrea Suzzi e Sassara, non è stato un semplice torneo, ma una piattaforma esperienziale "invitation only" che ha riunito decision maker, sponsor e celebrità per favorire il corporate networking in un contesto esclusivo.

BL!NK, agenzia di comunicazione integrata associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, insieme a Sportmaster Consulting e al professionista PGAI Marco Sassara, firma The Patrons Invitational, la cui prima edizione si è tenuta domenica 12 ottobre 2025, nella splendida cornice del Golf Nazionale di Sutri con oltre 150 partecipanti.

Ideato da Stefano Andrea Suzzi, CEO&founder di BL!NK e co-founder di Sportmaster Consulting, insieme a Marco Sassara, professionista PGAI l’evento ha rappresentato una novità assoluta nel panorama nazionale, e ha riunito aziende sponsor, decision maker, opinion leader e celebrità come Claudio Amendola Massimo Caputi

The Patrons Invitational non è un semplice torneo di golf”, spiega Suzzi “È una piattaforma esperienziale per i brand che vogliono comunicare attraverso contesti esclusivi, dove il valore della relazione è centrale tanto quanto la performance sportiva.“

L’evento ha offerto agli sponsor un palcoscenico unico all’interno del Golf Nazionale, location d’eccellenza e sede ufficiale della FIG.

In linea con i trend internazionali dell’event marketing e delle esperienze “invitation only”, l’evento si è posizionato fin da subito come un format replicabile e scalabile, ponendo le basi un ciclo di eventi annuali, con l’obiettivo di rendere The Patrons Invitational un riferimento stabile per il golf e il corporate networking in Italia.

La nostra ambizione era creare un evento che si posizionasse da subito tra gli eventi top a livello nazionale. Grazie al supporto degli sponsor e alla collaborazione del Golf Nazionale, ci siamo riusciti”, hanno dichiarato Suzzi e Sassara a margine della premiazione. “Visto il grande successo, possiamo già darvi appuntamento al prossimo anno per The Patrons Invitational 2026”.

Da tempo BL!NK ha allargato il suo perimetro nel mondo dello Sport, in particolare dando vita a Sportmaster Consulting, società che si occupa dello sviluppo dello sport management, organizzando master universitari con Università Cattolica del Sacro Cuore e fornendo consulenza a vari brand e associazioni attivi nel mondo dello sport.

Sponsor

Allianz Link Advisors

AutoEmotiva

Bellettini Luxury Stores

Baxi 

GSA Servizi

Menichelli

NousferaLab

Rappresentanze Termotecniche

Villaggio Mediterraneo

ViviBanca Network

Vivai Vignolini

 

Partner 

ETHIMO

Berlucchi

Enoteca Tuscia

San Benedetto

Cantina Lapone

Cancellieri Carburanti

Ranucci Catering

Dal Sor Francesco

Hoon