UPDATE:
Saclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosENIT: tra dicembre e gennaio sono attesi 4 milioni di turisti aeroportuali stranieri. Daniela Santanchè: "3,5 miliardi di impatto economico, inizia l'effetto delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026"Viaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiave
Evento sportivo

BL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium

L'evento, ideato da Stefano Andrea Suzzi e Sassara, non è stato un semplice torneo, ma una piattaforma esperienziale "invitation only" che ha riunito decision maker, sponsor e celebrità per favorire il corporate networking in un contesto esclusivo.

BL!NK, agenzia di comunicazione integrata associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, insieme a Sportmaster Consulting e al professionista PGAI Marco Sassara, firma The Patrons Invitational, la cui prima edizione si è tenuta domenica 12 ottobre 2025, nella splendida cornice del Golf Nazionale di Sutri con oltre 150 partecipanti.

Ideato da Stefano Andrea Suzzi, CEO&founder di BL!NK e co-founder di Sportmaster Consulting, insieme a Marco Sassara, professionista PGAI l’evento ha rappresentato una novità assoluta nel panorama nazionale, e ha riunito aziende sponsor, decision maker, opinion leader e celebrità come Claudio Amendola Massimo Caputi

The Patrons Invitational non è un semplice torneo di golf”, spiega Suzzi “È una piattaforma esperienziale per i brand che vogliono comunicare attraverso contesti esclusivi, dove il valore della relazione è centrale tanto quanto la performance sportiva.“

L’evento ha offerto agli sponsor un palcoscenico unico all’interno del Golf Nazionale, location d’eccellenza e sede ufficiale della FIG.

In linea con i trend internazionali dell’event marketing e delle esperienze “invitation only”, l’evento si è posizionato fin da subito come un format replicabile e scalabile, ponendo le basi un ciclo di eventi annuali, con l’obiettivo di rendere The Patrons Invitational un riferimento stabile per il golf e il corporate networking in Italia.

La nostra ambizione era creare un evento che si posizionasse da subito tra gli eventi top a livello nazionale. Grazie al supporto degli sponsor e alla collaborazione del Golf Nazionale, ci siamo riusciti”, hanno dichiarato Suzzi e Sassara a margine della premiazione. “Visto il grande successo, possiamo già darvi appuntamento al prossimo anno per The Patrons Invitational 2026”.

Da tempo BL!NK ha allargato il suo perimetro nel mondo dello Sport, in particolare dando vita a Sportmaster Consulting, società che si occupa dello sviluppo dello sport management, organizzando master universitari con Università Cattolica del Sacro Cuore e fornendo consulenza a vari brand e associazioni attivi nel mondo dello sport.

Sponsor

Allianz Link Advisors

AutoEmotiva

Bellettini Luxury Stores

Baxi 

GSA Servizi

Menichelli

NousferaLab

Rappresentanze Termotecniche

Villaggio Mediterraneo

ViviBanca Network

Vivai Vignolini

 

Partner 

ETHIMO

Berlucchi

Enoteca Tuscia

San Benedetto

Cantina Lapone

Cancellieri Carburanti

Ranucci Catering

Dal Sor Francesco

Hoon