UPDATE:
Comunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di Milano
Evento sportivo

Cannes Lions of Golf: al via l’evento di netfriending firmato Integer

L'iniziativa è nata nel 1992 per agevolare l’incontro tra dirigenti delle più importanti aziende di marketing, comunicazione e non solo, durante tre giorni in cui alternare business e divertimento nella splendida cornice della città francese.

Inizia domani, 29 giugno, la nuova edizione di Lions of Golf.  Evento Integer –agenzia di activation e retail marketing del Gruppo TBWA\Italia - che coniuga networking, sport e relax, diventato ormai una consuetudine.

Nato da un’idea di Simone De Martini nel 1992 - CEO Integer Italia e Chief Growth Officer TBWA\Italia - per agevolare l’incontro tra dirigenti delle più importanti aziende di marketing, comunicazione e non solo, durante tre giorni in cui alternare business e divertimento nella splendida cornice di Cannes.  

Oltre 140 gli ospiti di quest’anno, di cui 50 C level, facenti parte delle più importanti imprese Italiane ed internazionali. I protagonisti del mondo assicurativo e bancario ma anche del retail, della moda, del mondo food, del design e della tecnologia si sfideranno sui più bei cambi da golf della Costa Azzurra, e si cimenteranno in una nuova sfida, il torneo di padel.

Coerentemente con il motto e i valori dei Lions of Golf, ‘More Fun, Better Business’, non mancheranno i momenti di confronto lavorativo. Gli invitati potranno partecipare alla presentazione di “The Best of Cannes” che analizzerà i migliori lavori e i nuovi trend presentati al Cannes Lions International Festival of Creativity 2023, conclusosi pochi giorni fa. Relatori d’eccezione saranno Mirco Pagano, Chief Creative Director TBWA\Italia e Luca Lilla, head of Innovation TBWA\Italia.

L’evento si concluderà con una grande festa privata sulla C-Beach, allestista ad hoc per un party con 2 DJ set e un coinvolgente live show.

Lions of Golf è un evento proprietario di Integer, coordinato da Carla Galvan, team manager coordinator, Fabio Bellifemine, direttore eventi - con la preziosa collaborazione di: Giorgio Vanolo, Sarah Treves, Isotta De Martini e Benedetta Morini. L’evento è arricchito da materiali ideati e realizzati da Fabio Marini, art director. Rossana Tocchi, direttore creativo. Mirco Pagano CCO. Luca Mestrone, responsabile produzione stampa e Danila Cericco, sviluppo esecutivi.  

Si ringraziano i Main sponsor di questa edizione:  RTL 102.5, Teads e Urban Vision e le tante aziende partner.