UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Evento sportivo

“Cannes Lions of golf” by Integer. Record storico di partecipazioni di aziende e manager per la 30esima edizione

È terminato l’evento del Gruppo TBWA che coniuga business, sport e divertimento, tenutosi a Cannes dal 2 al 5 giugno scorsi. Major sponsor RTL 102.5 e Cairo RCS Media Urban Vision, Teads, Blackball.

Si è conclusa la 30esima edizione di “Lions of Golf”, l’evento di tre giorni che coniuga business, sport e divertimento, tenutosi a Cannes dal 2 al 5 giugno scorsi.
Un evento Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo TBWA.
“Lions of Golf” da 30 anni mette in relazione i più importanti operatori di marketing e comunicazione che
nella splendida cornice di Cannes, alternano sport, relax, networking e divertimento. Questa speciale edizione ha toccato il record storico di presenze in termini di aziende e manager, con oltre 50 C-level.

Gli ospiti hanno potuto partecipare ad un open discussion, di livello internazionale, organizzato da TBWA\Italia. Dedicato all’innovazione, agli NFT e NEXT – strumento proprietario che aiuta le aziende a portare i propri clienti al prossimo livello di coinvolgimento – ha visto come speakers Noah Khan, TBWA CEE Middle East and Africa president of digital and innovation – Michael Arpini e Luca Lilla, rispettivamente chief strategy and digital officer e head of innovation di TBWA\Italia. Special guest Michael Haddi, fotografo di fama internazionale che ha saputo coniugare arte e tecnologia, Lorenzo Cefis, Blackball, ha introdotto e moderato l’intervento di Michael Haddi.

Il concept dell’evento è però “More fun better Business” così i partecipanti hanno anche potuto giocare a golf su alcuni dei più bei campi offerti dalla Costa Azzurra, partecipare alla bike experience, che ha portato gli appassionati di ciclismo alla scoperta dei dintorni di Cannes su due ruote, rilassarsi al sole e concludere la tre giorni ballando sulla spiaggia del Martinez.
L’intero evento è stato curato, fino all’ultimo dettaglio, da Carla Galvan, Fabio Bellifemine e dal team eventi Integer.

Major sponsor RTL 102.5 e Cairo RCS Media Urban Vision, Teads, Blackball.