UPDATE:
Comunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di Milano
Evento sportivo

Club del Sole e Maxibon firmano una partnership internazionale e lanciano a Riccione il Maxibon Padel Center

La Partnership sarà lanciata con la “Maxibon Padel Cup”, evento che si terrà a Riccione giovedì 13 luglio. Saranno presenti quattro campioni internazionali di padel.

Club del Sole e Maxibon lanciano una partnership di rilevanza internazionale nel mondo del Padel con il Maxibon Padel Center, all’interno del Villaggio Romagna Family Village a Riccione.

Si tratta di un format completamente innovativo di vacanza esperienziale legata al benessere fisico ed emotivo derivante dalla pratica del Padel. Il modello, per Club del Sole, rappresenta pienamente la Mission del gruppo e il concetto di “Full Life Holidays”, un sistema d’offerta sempre più innovativo e a misura delle esigenze dei consumatori. Per Maxibon, la partnership è in linea con le tante iniziative intraprese dal brand nel mondo dello sport in collaborazione con partner di rilevanza internazionale.

Primo evento dei due Partner sarà, il 13 luglio, il Maxibon Padel Cup, presso il Romagna Family Village di Riccione, uno dei villaggi di punta del gruppo.

Durante l’evento, nei campi di Padel del Romagna che costituiscono il Maxibon Padel Center Riccione, si alterneranno clinic con campioni internazionali, corsi gratuiti e tornei nei quali potersi mettere in gioco cercando di vincere i tanti premi in palio. La giornata sarà poi movimentata da tanta musica con DJ set e vedrà la distribuzione di gelati Motta gratuiti a tutti i partecipanti.

La Maxibon Padel Cup si dividerà in 3 momenti principali: il primo, dalle ore 8.30 alle 13, sarà più accademico con corsi padel di gruppo - con il rilascio degli attestati a conclusione - e la clinic gratuita con i campioni Gustavo Sarmiento, Cesar Sarmiento, Michele Bruno e Federico Dip; dalle 17.30 alle 23, nei 3 campi del Maxibon Padel Center Riccione, si terrà il torneo competitivo gratuito che vedrà gareggiare 64 persone (32 coppie) e alla fine del quale ci sarà una premiazione finale. Momento imperdibile è poi la partita dei 4 campioni internazionali, che si svolgerà dalle 18.30 alle 19.15 su uno dei 3 campi.

I partner dell’evento, oltre a Maxibon, saranno Sun Padel, gestore dei campi, e Winner Italia, organizzatore di eventi e servizi legati al Padel ed allo sport, in Italia e all’estero.

L’ingresso al Maxibon Padel Cup e ai corsi è libero ed aperto a tutti su invito, che si può richiedere al link: https://www.clubdelsole.com/news/maxibon-padel-cup-riccione/

Allo stesso link è possibile iscriversi gratuitamente anche ai tornei e alle clinic.