Evento sportivo

“Columbia Running Experience”, il primo evento “interattivo” Columbia dedicato a stampa, influencer e a tutti gli appassionati di running porta la firma di Opinion Leader

L’evento ha preso inizio presso lo store con la presentazione dell’ultra maratoneta Katia Fori, testimonial e atleta Columbia, intervistata da una presentatrice d’eccezione: Juliana Moreira, insieme hanno raccontato al pubblico i segreti del trail running. Dopo la presentazione l’evento è entrato nel vivo con una corsa di 8km tra le strade di Milano, durante la quale i partecipanti hanno potuto testare in prima persona i prodotti Columbia insieme a Katia Fori.

A Milano, presso il negozio multibrand Game 7 Athletic, Opinion Leader, agenzia creativa omnichannel, ha organizzato la “Columbia Running Experience”, il primo evento “interattivo” Columbia dedicato a stampa, influencer e a tutti gli appassionati di running. 

L’evento ha preso inizio presso lo store con la presentazione dell’ultra maratoneta Katia Fori, testimonial e atleta Columbia, intervistata da una presentatrice d’eccezione: Juliana Moreira, insieme hanno raccontato al pubblico i segreti del trail running. Dopo la presentazione l’evento è entrato nel vivo con una corsa di 8km tra le strade di Milano, durante la quale i partecipanti hanno potuto testare in prima persona i prodotti Columbia insieme a Katia Fori.

Opinion Leader, che segue Columbia come press office da oltre 10 anni, si è occupata dell’intera organizzazione dell’evento sia lato stampa e influencer, che lato community. L’evento, finalizzato ad aumentare la brand reputation e la brand awareness, ha visto partecipare oltre 70 appassionati dando vita così alla prima community milanese di Columbia.  

Con questa iniziativa Opinion Leader e Columbia hanno voluto rendere accessibile a tutti il mondo dell’outdoor, regalando un’esperienza del tutto nuova ed interattiva, che ha permesso a tutti i partecipanti di vivere una giornata all’insegna dello sport.