Evento sportivo

Con Bwin sull’erba di San Siro: due interisti e le loro famiglie protagonisti del match Inter-Napoli

Il brand, che è Official Betting Partner dell'Inter, ha sbalordito due tifosi neroazzurri e i loro cari, presenti sugli spalti dello stadio, in occasione della partita del 26 dicembre 2018, invitandoli a scendere a bordo campo nel Ground Box del Meazza.

Che cosa c’è di più bello che vivere la passione per il calcio in maniera unica e indimenticabile? Forse solo diventare protagonisti in prima persona di un match emozionante come quello fra Inter e Napoli.

Un’esperienza che Bwin ha pensato per i tifosi dell’Inter - di cui è Official Betting Partner - per condividere sempre di più le loro emozioni e passione per il gioco più bello del mondo, proponendo un’esperienza impareggiabile e di cui nessuno aveva sospetto, creando un effetto sorpresa che ha coinvolto tutto lo stadio.

Bwin ha voluto sbalordire due tifosi interisti e i loro cari, presenti sugli spalti dello stadio per seguire la loro squadra del cuore nel match del 26 dicembre, invitandoli a scendere a bordo campo nel Ground Box dello Stadio San Siro di Milano, e comunicandoglielo in modo a dir poco stupefacente con l’aiuto delle migliaia di tifosi presenti per la partita.

Infatti, prima del fischio d’inizio, inaspettatamente lo speaker rivelato i nomi dei tifosi mentre il maxischermo pian piano scopriva le loro postazioni per poi inquadrarli con le telecamere: di fronte a 64mila spettatori incuriositi e coinvolti, i tifosi Bwin sono diventati anche loro dei veri protagonisti del match. Da quel momento, tutti insieme hanno tifato la squadra del cuore dall’erba di San Siro, in pratica di fronte ai loro calciatori preferiti.

Un momento inatteso che Bwin ha voluto regalare in un giorno speciale: il 26 dicembre era proprio il loro compleanno. Bwin ha voluto condividere con loro un momento di festa e gioia, con al centro una passione comune come quella per il calcio, per dare vita a un giorno indimenticabile.

Ma l’emozione continua, tanti match restano alla fine del campionato e tanti momenti di divertimento aspettano i tifosi, Bwin al loro fianco contribuirà sempre di più a rendere speciali quei momenti con nuove iniziative di marketing responsabile.