UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Evento sportivo

Coppa Gli Alemagna by T’a Milano, seconda edizione tra sport e mondanità

L’evento, svoltosi al Golf Club Monticello di Cassina Rizzardi in provincia di Como, ha unito sport, mondanità e gusto. Catering dolce e salato firmato T’a Milano.

Si è svolta sabato 3 settembre al Golf Club Monticello di Cassina Rizzardi in provincia di Como, la seconda edizione della Coppa 'Gli Alemagna' by T’a Milano, promossa dall’omonimo marchio dolciario.

La gara, 18 buche Stableford hcp, ha visto cimentarsi sul green i fratelli Alberto e Tancredi Alemagna, fondatori di T’a Milano, insieme ad alcuni membri della storica famiglia milanese e ospiti eccellenti.

L’evento ha unito sport, mondanità e gusto. Durante tutta la giornata, infatti, è stato possibile degustare una selezione di prodotti T’a, i trofei sono stati riempiti con i cioccolatini monodose e dopo la premiazione, giocatori e ospiti hanno apprezzato la raffinatezza del catering dolce e salato firmato T’a Milano.

Preparazioni a vista di primi piatti, finger food, buffet dei dolci con scenografica fontana di cioccolato, cocktail bar dedicato e l’intrattenimento del deejay hanno concluso al meglio questa giornata speciale.