UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Evento sportivo

L’Evento festeggia 25 anni e con Gruppo Mario Mele & Partners torna a giugno all’Asolo Golf Club

Dopo due edizioni autunnali, il torneo torna a disputarsi in estate su uno dei campi da golf più scenografici d’Italia, con cui celebra quest’anno le nozze d’argento. 
Un legame indissolubile che si rinnova da 25 anni e che vede sfidarsi imprenditori e manager nella gara ad inviti più attesa ed esclusiva dell’anno.

L’ Asolo Golf Club, il noto Circolo veneto fondato da Gilberto Benetton e presieduto da Christian Benetton, dal 24 al 26 giugno torna ad essere protagonista della stagione golfistica per amateur con una nuova edizione della manifestazione ideata e organizzata dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia specializzata in strategie e progetti di comunicazione integrati.

L’Evento sponsorizzato da Cairorcs Media, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Cairo Communication, dopo due edizioni autunnali, ritorna di nuovo a disputarsi in estate su uno dei campi da golf più scenografici d’Italia, con cui celebra quest’anno le nozze d’argento. 
Un legame indissolubile che si rinnova da 25 anni e che vede sfidarsi imprenditori e manager nella gara ad inviti più attesa ed esclusiva dell’anno.

Mario Mele, Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners, sottolinea “Per me è un grande orgoglio poter festeggiare queste “nozze d’argento” tra L’Evento e l’Asolo Golf Club. Sembra ieri quando ho ideato questo progetto di comunicazione con il sostegno di Gilberto Benetton che aveva appena inaugurato questo bellissimo Circolo. Grazie alle tante opportunità di visibilità e networking, ancora oggi L’Evento riesce ad essere un punto di riferimento per moltissime aziende, in particolare quelle con un alto posizionamento, che decidono di sposare il golf, che noi consideriamo come un vero e proprio media”.

L’edizione 2022 è supportata da cinque partner di prestigio quali Acqua di Parma, Dior, Lindt, Vespa e ZEISS, oltre che da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, i due quotidiani del Gruppo editoriale che fa capo ad Urbano Cairo.

Grazie a questi sponsor e ai fornitori ufficiali, alcuni di lunga data ed altri di recente acquisizione, gli oltre 200 ospiti potranno godersi tre giorni di golf e saranno coinvolti in altre attività sportive e di intrattenimento, che riservano ogni anno tante sorprese ed emozioni.

Nonostante il golf sia il filo conduttore, dopo il successo dell’anno scorso anche questa edizione strizzerà l’occhio a tutti gli appassionati di ciclismo grazie alla speciale partecipazione del campione Moreno Moser che sarà alla testa di una Social Ride sui colli asolani.

La sfida sul campo si giocherà sabato 25 Giugno, momento clou de L’Evento, quando i giocatori si contenderanno il Trofeo e i premi buca del percorso messi in palio dai Partner. Il Castello di San Salvatore, una delle location più suggestive di tutto il Veneto, farà da cornice alla premiazione e la cena di Gala per festeggiare in grande stile un quarto di secolo di questa manifestazione unica ...perchè ogni anno non è mai la stessa musica!

Le attività dei main partner
Acqua di Parma offrirà a tutti gli uomini un esclusivo servizio di rasatura su misura grazie alle mani esperte dei suoi barbieri.

All’interno del Salon de Beautè i make-up artist di Dior coccoleranno le signore con esclusivi trattamenti di bellezza e momenti di relax.

Lindt Italia, parte del Gruppo Lindt & Sprüngli, leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, firmerà il "Proximity approaching contest” per far conoscere il metodo utilizzato dai coach americani per perfezionare il gioco corto attorno ai green. In occasione della cena inaugurale un Maître Chocolatier Lindt preparerà live golose creazioni realizzate grazie al suo talento e passione nell’arte del cioccolato.

ZEISS, azienda tecnologica leader a livello mondiale che opera nei settori dell'ottica e dell'optoelettronica, con oltre 175 anni di vita, metterà in palio tre preziosi binocoli per la buca sponsorizzata.

Tutti gli appassionati delle due ruote potranno testare, sui colli che circondano Asolo, gli ultimi modelli Vespa. Questa ricchezza nei valori di Vespa è stata accompagnata negli anni da uno stile e da una tecnologia sempre all’avanguardia.

I fornitori ufficiali:
Albeni 1905, la nota tessitura varesina omaggerà i partecipanti con delle preziose cravatte che potranno essere personalizzate direttamente durante il soggiorno
Callaway allestirà un attesissimo demo day per poter testare le ultime novità dedicate ai golfisti più esigenti;
Cipriani Food farà degustare una selezione dei suoi migliori prodotti made in Italy, la cui elevata qualità rappresenta 90 anni di tradizione. Il lusso e la semplicità nella loro più profonda essenza.
Chervò, in qualità di fashion partner, festeggerà i 40 anni di vita dell’azienda , vestendo tutti i giocatori con le polo ufficiali di questa 25 esima edizione e premierà i giocatori che realizzeranno 40 punti.
Fabbrica Pelletterie Milano sarà presente con le sue valigie per un atteso premio buca
Santa Margherita Vini, eletta di recente cantina dell’ann0 per la Guida vini d’Italia del Gambero Rosso, creerà diversi momenti di degustazione in qualità di wine partner.