UPDATE:
SIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del business
Evento sportivo

Oltre 2.500 persone da tutto il mondo hanno corso la 'Hoka One One Venicemarathon Virtual Race'. Da oggi scatta sui social il 'Virtual Contest Foto’

Tutti coloro che hanno preso parte alle gare virtuali della maratona possono inviare da oggi al 4 novembre, all'indirizzo run@venicemarathon.it, le foto più belle (al massimo 3). Gli scatti verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Venicemarathon e gli atleti avranno tempo dal 5 all'8 novembre per votare e far votare amici e parenti. Il voto sarà, comunque, aperto a tutti e il 10 novembre verranno rese note le 50 foto più belle. Garmin, BMW, San Benedetto, Bavaria solo alcuni degli sponsor della manifestazione.

La settimana della HOKA ONE ONE Venicemarathon Virtual Race si è conclusa alle 23.59 di ieri, domenica 1 novembre, con oltre 2.500 persone che hanno corso in ogni angolo del mondo. Se dovessimo stilare una classifica per punti cardinali, ovviamente tenendo come punto d’osservazione l’Italia, si potrebbe dire che gli atleti che hanno partecipato più ad Est sono il gruppetto di giapponesi che ha corso nelle città di Tokyo, Kamisu e Yazu; quelli più a Sud del mondo sono gli australiani che hanno corso a Melbourne; più a Nord i finlandesi di Helsinki, e più a Ovest i canadesi di Calgary.

Spenti i cronometri e scaricato il diploma di partecipazione, scatta adesso la ‘gara’ del migliore runner-fotografo con il ‘Venicemarathon Virtual Contest Foto’. Tutti coloro che hanno preso parte alle gare virtuali di Venicemarathon possono inviare da oggi al 4 novembre, all'indirizzo run@venicemarathon.it, le foto più belle (al massimo 3). Gli scatti verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Venicemarathon e gli atleti avranno tempo dal 5 all'8 novembre per votare e far votare amici e parenti. Il voto sarà, comunque, aperto a tutti e il 10 novembre verranno rese note le 50 foto più belle.

In palio, ricchi premi come: 1 Garmin Forerunner 245, 2 Garmin Forerunner 45, 2 gilet "intelligenti" D-One by D-Air Lab, 2 forniture di prodotti Bavaria, 6 abbonamenti alla rivista Correre, 10 gift card HOKA ONE ONE, 2 forniture di integratori per lo sport ProAction, 2 set di cuscini Dorelan, 1 fornitura di prodotti Nuncas per la cura dei tuoi capi sportivi, 2 kit San Benedetto, 5 iscrizioni alla Venicemarathon 2021, 5 iscrizioni alla VM10K 2021, 5 iscrizioni alla Moonlight Halfmarathon 2021, 5 iscrizioni alla Moonlight 10K 2021 e 5 iscrizioni al Venice Night Trial 2021.

In queste settimane, la pagina Facebook di Venicemarathon è stata vetrina e specchio del grande affetto espresso e condiviso da giornalisti, sponsor, associazioni, autorità, e grandi personaggi dell’atletica e dello sport come Eyob Faniel, Danilo Goffi, Giusy Versace, Federico Pellegrino e Paola Giannotti. Adesso la pagina si arricchirà delle emozioni immortalate dai runners di tutto il mondo che hanno preso parte a questa edizione speciale.

Ma l’attaccamento alla Venicemarathon è stato fortemente percepito dagli organizzatori per lo straordinario servizio allestito ieri sul campo, in occasione della “One For All”, dalle amministrazioni del territorio, dalle forze dell’ordine, dagli sponsor e dagli atleti.

Sono sponsor della HOKA ONE ONE Venicemarathon Special Edition: HOKA ONE ONE (title & technical sponsor), Garmin ‘technical timekeeper’, Alì (main sponsor), BMW ‘official car’, Pro Action ‘sport nutrition partner’, San Benedetto ‘official water’, Bavaria ‘official beer’, D-Air Lab ‘safety partner’, 1/6 Shop ‘official shop’, Nuncas ‘official supplier’, Méthode ‘official partner’, Coldiretti Venezia ‘official supplier’, TDS e RunBull ‘technological partner’ e Virgin Active. Sono media partner dell’evento: Pmg Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport, Correre, SportEconomy.it e Il Gazzettino.

La manifestazione è stata organizzata con il determinante supporto di Regione del Veneto, della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, di APVI e naturalmente dei Comuni di Venezia, Stra, Fiesso d’Artico, Dolo e Mira, della Città Metropolitana di Venezia, della Prefettura, della Questura, del CONI, FIDAL, CIP, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato, Stradale, delle Telecomunicazioni, e di Frontiera, dei Carabinieri, delle Polizie Municipali, della Protezione Civile del territorio, dell’Istituzione Bosco e Grandi Parchi.