Evento sportivo

Deejay Ten torna a Firenze. Linus pronto per la diretta su Facebook

Ottava edizione fiorentina della corsa. Linus parteciperà in bici e condividerà la sua esperienza con i milioni di utenti che ogni giorno seguono Radio Deejay su FB.

Domenica 14 maggio alle ore 10.00 nuovo appuntamento con la Deejay Ten fiorentina. Anche quest’anno in 13.000 si schiereranno nella linea di partenza al Lungarno della Zecca Vecchia – per l’ottava edizione fiorentina della Deejay Ten.

La Deejay Ten è una corsa non competitiva di 10 e 5 Km ideata da Linus 2005 a Milano. Negli anni, la Deejay Ten è approdata, oltre che a Milano, anche a Firenze, Bari e il prossimo 19 novembre si correrà anche a Roma.

Deejay Ten è un’occasione davvero unica per chi vuole avvicinarsi al mondo del running ma anche per chi vorrà trascorrere una giornata indimenticabile con i protagonisti di Radio Deejay. Quest’anno a Firenze parteciperanno: il team di Pinocchio (La Pina, Diego e La Vale) e il Trio Medusa.

Quest’anno Linus parteciperà alla Deejay Ten di Firenze in bici e condividerà la sua esperienza con i milioni di utenti che ogni giorno seguono Radio Deejay su FB: "La necessità aguzza l'ingegno. Il mio tendine non mi permette di correre la Ten di Firenze? La faccio ugualmente, in bici, in mezzo si 15.000, in diretta su Facebook. È un esperimento, anche un po' avventuroso, ma sicuramente sarà divertente. E reale. E live! Ci vediamo domenica!"

Sarà proprio Linus ad accompagnare gli ascoltatori alla Deejay Ten di Firenze occupandosi personalmente della diretta FB, ricordando il successo dello scorso 1° febbraio a Torino. Infatti, durante ‘Party like a Deejay’ sono stati: più di 1 milione gli utenti che hanno cliccato per vedere il live e più di 250.000 le interazioni con la diretta FB. Il post del live di Facebook ha raggiunto 4,5 milioni di contatti. Ad oggi, i fan della pagina FB di Radio Deejay sono arrivati a 2.130.000.

Mediamente ogni giorno oltre 3 mln di persone vedono uno o più contenuti associati alla pagina di Radio Deejay, generando tutti insieme oltre 17 mln di visualizzazioni. Per i meno allenati, come sempre ci sarà la Deejay Five (5 Km) dove amici, famiglie, e bambini potranno sentirsi atleti per un giorno e vivere l’emozione di correre insieme a migliaia di persone in una cornice davvero unica come quella della città di Firenze.

Da sabato verrà allestito in Piazza Santa Croce il Village dove si potrà: ritirare il pacco gara, scoprire tutte le opportunità offerte dai partner e il giorno della gara accedere agli spogliatoi e al deposito borse.

Main sponsor: Nike, BMW, Quixa (leggi la news a QUESTO LINK)

Partner: ING, Cisalfa, Fidia, Ricola, Ventura, Fastweb, Yakult, Rio Mare, Garmin, Enervit, San Bernardo.