UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Different Golf Cup 2024: sport, business e networking tra le colline del Monferrato

L’evento, che si è svolto sabato 14 settembre presso il Golf Club Margara, ha visto la partecipazione di oltre 200 ospiti.

Sabato 14 settembre si è svolta con successo la tredicesima edizione della Different Golf Cup, organizzata da Different, communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, che si è tenuta presso il Golf Club Margara.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 200 ospiti riuniti per una giornata in cui sport, networking e business si sono incontrati in un contesto unico e suggestivo, quello delle colline del Monferrato. L'immancabile appuntamento sportivo si è tenuto sul suggestivo campo del Golf Club Margara impreziosito per l’occasione da 18 sponsor di buca, che hanno messo in palio un premio per ciascuna tappa del percorso, ed altri che hanno dedicato premi speciali. L’evento si è concluso con una cerimonia di premiazione e la tradizionale cena, durante la quale sono stati espressi ringraziamenti a tutti i presenti.

“La Different Golf Cup rappresenta ogni anno un’occasione speciale e unica per vivere una giornata all’insegna dello sport e del networking insieme ad amici, clienti e sponsor, che fa nascere e rafforzare relazioni che possono andare al di là del business.hanno dichiarato i founder di Different Davide Arduini e Andrea Cimenti.

Premium Partner: Lucano 1894. 

Sponsor Tecnici: Selfie Boost e Luxury Adv.

Sponsor di buca: AMTF Avvocati, AS do Mar, Azimut, Banchero Costa Insurance Broker, Bodrato Cioccolato, Cardex, Castel Faglia, Duchessa Lia, EQSG, FaccineP.com, H&H Lifestyle, La Rinascente, Marvis, Notprinted, Nuncas, Orciani, Piquadro, Polti, Proraso, Provendis, Roncato, Shiseido, Teads.