Evento sportivo

Djokovic & Friends, Fiorello ospite al Mediolanum Forum il 21 e 22 settembre

Sul campo del Forum di Assago, il 21 e 22 Settembre, il magnetismo della perfezione del gesto atletico dei big del tennis e la coinvolgente ironia di Fiorello si incontrano per uno spettacolo imperdibile e indimenticabile.

Fiorello sarà l’ospite a sorpresa dell’evento Djokovic & Friends, la due giorni di sport e solidarietà che si svolgerà i prossimi 21 e 22 settembre al Forum di Assago (Milano), con un intenso programma di incontri di Tennis.

Lo showman, grande appassionato di questo sport, introdurrà e commenterà, in pieno stile Fiorello, le sfide tra Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams, Flavia Pennetta e Fabio Fognini, cinque campioni che si affronteranno al Forum per uno spettacolo stellare, i cui proventi verranno devoluti alla Fondazione di Novak Djokovic.

Djokovic&Friends è una festa all’insegna dello sport e del divertimento, ma soprattutto un momento importante per sostenere un progetto che merita di essere supportato - dichiara Fiorello -. Essere al fianco della Novak Djokovic Foundation nell’impegno di garantire ai bimbi svantaggiati l’educazione a cui hanno diritto nobilita tutti e questo evento è un’occasione importante per ricordare al pubblico quanto è rilevante contribuire al futuro di questi bambini”.