Evento sportivo

Domenica 13 maggio 2018 la Deejay Ten torna a Firenze. Main Sponsor: New Ballance e Alfa Romeo

Saranno più di 13.000 sulla linea di partenza nella splendida cornice del capoluogo toscano. Il percorso sarà come un viaggio attraverso la storia di Firenze. Partner Sponsor: Cisalfa Sport, Rigoni di Asiago, Fidia Farmaceutici, Ventura, Garmin, Ricola, Enervit, Rio Mare, Borotalco, Schar, San Bernardo.

Domenica 13 maggio 2018 alle ore 09.30 la DEEJAY Ten torna a Firenze. Saranno più di 13.000 sulla linea di partenza nella splendida cornice del capoluogo toscano. Il percorso sarà come un viaggio attraverso la storia di Firenze: si parte dal Lungarno Zecca Vecchia e si prosegue attraversando Ponte San Niccolò passando da Piazza Ferrucci e Piazzale Michelangelo; si percorrerà poi ancora il Lungarno per arrivare a Via Calzaiuoli angolo Piazza Duomo.

I primi a partire saranno i partecipanti alla 10 Km, che quest’anno avranno la maglia di color rosso. Mentre, i ‘meno allenati’ che parteciperanno alla 5 Km avranno la maglia di colore azzurro.

Ad accompagnare gli ascoltatori nella corsa sarà come sempre il padrone di casa Linus, e ci sarà anche il Trio Medusa, che animerà la giornata dalla partenza all’arrivo, e il team di Pinocchio (La Pina, Diego e La Vale), presente già dal mattino presto di domenica al village per il risveglio muscolare.

Presso il Village, situato già da sabato in Piazza Santa Croce, si potrà ritirare il pacco gara, scoprire tutte le opportunità offerte dai partner e il giorno della gara accedere agli spogliatoi e al deposito borse.

Main Sponsor: New Ballance e Alfa Romeo.

Partner Sponsor: Cisalfa Sport, Rigoni di Asiago, Fidia Farmaceutici, Ventura, Garmin, Ricola, Enervit, Rio Mare, Borotalco, Schar, San Bernardo.

Le prossime DEEJAY Ten sono previste a:

- Milano 14 ottobre 2018

- Roma 25 novembre 2018

 

MG