UPDATE:
Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"
Evento sportivo

EA7 Emporio Armani Sportour: a Lido di Camaiore l'ultima tappa dell'evento itinerante targato RCS Sports & Events

Lo staff di RADIO 105 ha animato tutto il giorno dal palco dell’EA7 Sportour Village - lo spazio che ha ospitato i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge - con un susseguirsi di momenti di intrattenimento che hanno avuto come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica ufficiale del tour.

Si è concluso domenica 19 luglio l’ultimo appuntamento con l’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, la due giorni di sport, musica e divertimento organizzata da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105. Sabato 20 e domenica 21 luglio l’evento itinerante, sponsorizzato da EA7 Emporio Armani, ha fatto tappa in Versilia, una delle più rinomate aree turistiche d'Europa.

Il pubblico ha potuto scegliere tra le diverse discipline inserite in calendario, contando sul supporto di istruttori altamente qualificati: il beach volley amatoriale, con il torneo a doppia eliminazione; il beach volley con reti incrociate (cross net); il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia e lo yoga sup, in mare sul paddle. Non è mancata la possibilità di provare il SUP (Stand Up Paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e di partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km della domenica che si è svolta alle prime luci del mattino, con partenza dal Villaggio situato in prossimità di Piazzale Lemmetti.

Lo staff di RADIO 105 ha animato tutto il giorno dal palco dell’EA7 Sportour Village - lo spazio che ha ospitato i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge - con un susseguirsi di momenti di intrattenimento che hanno avuto come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica ufficiale del tour.

Cinque le tappe dell’EA7 Sportour summer edition che hanno preceduto Lido di Camaiore: Milano Marittima (22 - 23 giugno), Vasto (29 - 30 giugno), Riccione (6 - 7 luglio) e Ostia Lido (13 - 14 luglio).

I PARTNER

Official Partner:

EA7 Emporio Armani è dal 2004 la declinazione sportiva di Emporio Armani e propone abbigliamento tecnico e leisure rivolto agli appassionati di sport. 

BMW / SAUBER / RECOARO / BATIDA DE COCO / VINI FANTINI / OUTRIDE / DOLCE MILANO / SCIENCE IN SPORT / ATP Servizi Regione Emilia-Romagna.

La Gazzetta dello Sport insieme a RADIO 105 sono i media partner. 

Sono partner tutti i Comuni delle singole località di tappa.