UPDATE:
Comunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di Milano
Evento sportivo

Emozioni sulla sabbia: da Lecce a Roma, Dole Italia presente a Beach Pro Tour e Foot Volley World League

Quattro i giorni di gare (8-11 giugno) a Marina di San Cataldo (LE), dove sono attesi più di 200 atleti, provenienti da 26 Paesi in tutto il mondo. A Ostia Lido, l’evento al via da venerdì 9 giugno e fino a domenica 11. In arrivo atleti da 16 diversi Paesi, per un totale di sedici squadre maschili e otto squadre femminili in gara.

Giornate ricche di emozioni in riva al mare per tutti gli appassionati degli sport su sabbia: da giovedì 8 giugno fino a domenica 11 giugno sono in programma, tra Lecce e Roma, due delle più importanti competizioni dedicate alle discipline di Beach e Foot Volley e Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa ad entrambe. 

Partner Tecnico della tappa "Futures" del Circuito Beach Pro Tour, l’azienda presenzia alla quattro giorni di gare (8-11 giugno) a Marina di San Cataldo (LE), dove sono attesi più di 200 atleti, provenienti da 26 Paesi in tutto il mondo. In programma musica, attività e tanto divertimento per le oltre 10.000 persone che siederanno sulle tribune di Lecce Beach Arena e che transiteranno presso l’area allestita di Dole, per un rapido snack a  base di frutta fresca o il ritiro di uno dei tanti gadget distribuiti

Silver Sponsor di Footvolley World League, l’azienda è presente anche sui campi del Pinetina Beach Village, centro sportivo di Ostia Lido, a partire da venerdì 9 giugno fino a domenica 11 giugno, per supportare tutti gli  atleti in arrivo da 16 diversi Paesi, per un totale di sedici squadre maschili e otto squadre femminili in gara. E  anche in talo caso, tutto il pubblico di appassionati è invitato a passare a visitare lo stand Dole collocato nei  pressi delle aree da gioco, per godersi una pausa rinfrescante e per condividere le emozioni regalate dall’vento  adrenalinico. 

Le Banane Premium Dole, energetiche e naturalmente dolci, protagoniste dunque dei ristori di entrambe le  sfide su spiaggia: perfetto concentrato di vitamine, fibre, zuccheri e importanti minerali, come fruttosio potassio, oltre che di preziosi antiossidanti e acqua, aiutano a mantenere una corretta idratazione quando si  svolge attività fisica, soprattutto nel periodo estivo. 

“Un lungo weekend a ritmo di sport che ci vede impegnati in due competizioni di respiro mondiale. Siamo molto  orgogliosi di esserci e di poter dialogare con un pubblico ampio e vario, che condivide i sani valori delle discipline  sportive, e per parlare dell’importante connubio tra movimento e alimentazione equilibrata, base fondamentale per  il benessere generale dell’organismo” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.