UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Formula 1 festeggia il 75° anniversario con l'evento F1 75 Live firmato Balich Wonder Studio

Per la prima volta, tutti i dieci team si sono riuniti per svelare le loro livree 2025. Oltre 15.000 fan alla O2 Arena di Londra.

Nel 2025, la Formula 1 ha commemorato il suo 75° anniversario con l'evento F1 75 Live alla O2 Arena di Londra, con Balich Wonder Studio che ha prodotto il segmento Ferrari sotto la direzione creativa di Pablo Solari.

Per la prima volta, tutti i dieci team, insieme ai loro piloti e team principal, si sono riuniti per svelare le loro livree 2025, segnando un momento storico nell'eredità di questo sport. Oltre 15.000 fan hanno riempito l'arena, mentre un picco di 1,1 milioni di spettatori contemporanei si sono sintonizzati sul canale YouTube della Formula 1, totalizzando 4,6 milioni di visualizzazioni.

L'evento F1 75 Live non solo ha celebrato la ricca storia della Formula 1, ma ha anche posto le basi per un'esaltante stagione 2025, unendo i team e i fan in attesa delle gare future.