UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Nell’ambito del progetto Open Food Factory, FelsineoVeg SB partecipa al Racquet Trend Expo 2025 con un’area dedicata

Tra le iniziative messe in campo dall’azienda, anche la presenza di importanti atlete come Regina Baresi e Anastasia Abbagnato, e momenti di approfondimento sui segreti per un’alimentazione sana e bilanciata.

FelsineoVeg SB sarà tra i protagonisti di Racquet Trend Expo, l’evento internazionale dedicato a tennis, padel e tutti gli sport di racchetta, che si terrà dal 7 al 9 marzo a Fiera Milano Rho, confermando così lo stretto legame tra sport, benessere e una dieta sana ed equilibrata, essenziale per migliorare le performance sportive. 

La partecipazione a Racquet Trend Expo s’inserisce nell’ambito di Open Food Factory, il progetto di educazione alimentare di Gruppo Felsineo che, avvalendosi del supporto di professionisti ed esperti nelle varie discipline, promuove scelte consapevoli per migliorare il benessere e la qualità della vita. 

FelsineoVeg SB, specializzata nella produzione di affettati e referenze vegetali, sarà presente con uno spazio espositivo dove si potranno degustare tutte le referenze 100% plant based dell’azienda.

Spazio anche al divertimento nell’area dell’azienda bolognese, dove si avrà l'opportunità di partecipare a sessioni di gaming, vincendo gadget, e sfidare le testimonial Regina Baresi e Anastasia Abbagnato, che sabato 8 marzo, saranno presenti allo stand e protagoniste di un evento di padel, portando la loro esperienza come stelle del team FelsineoVeg.

Infine, domenica 9 marzo, Andrea Righi (in foto), Business Unit Director FelsineoVeg & Project Leader Open Food Factory, condividerà il valore di scelte alimentari salutari e bilanciate all’interno del talk “Siamo ciò che mangiamo

“Partecipare a Racquet Trend Expo ci consente di consolidare l’impegno del nostro progetto Open Food Factory nella promozione di uno stile di vita sano e attivo, sensibilizzando atleti e semplici appassionati sull’importanza di un’alimentazione equilibrata e ricca di proteine vegetali, che favoriscono il recupero muscolare e forniscono al corpo l’energia necessaria per affrontare al meglio la performance fisica”, ha sottolineato Andrea Righi, Business Unit Director FelsineoVeg & Project Leader Open Food Factory.