Evento sportivo

Fiordifrutta di Rigoni di Asiago conferma la partnership con la Strawoman che, dopo, Brescia, Milano, Parma, Bergamo, toccherà Como

Si tratta di una corsa/camminata di 5 km. Il marchio sarà presente con uno stand nel quale runner e ospiti potranno degustare la sua marmellata di frutta biologica.

Quattordicesima edizione per Strawoman, che, il 22 giugno, sarà a Como  con partenza da piazza Cavour  alle ore 21. Sarà dunque il cuore pulsante della città, proprio di fronte al lago, ad accogliere le partecipanti.

Una corsa/camminata di 5 km dove migliaia di donne, con le loro luminose magliette rosa, coloreranno le strade del lungolago  con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica a temi quali la prevenzione alla salute e la scelta di uno stile di vita equilibrato.

Anche per questa edizione, dopo le tappe di Brescia, di Milano e di Parma e di Bergamo, Fiordifrutta si conferma alleata. Nel suo stand, runner e ospiti potranno degustare la sua marmellata di frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti artificiali. Fiordifrutta è realizzata con sole materie prime biologiche. Una scelta etica, di sicurezza alimentare a salvaguardia della sostenibilità ambientale. E’ dolcificata con succo di mela bio, per questo ha un ridotto contenuto di zuccheri e calorie rispetto alla media delle confetture più vendute nel mercato. Viene preparata tramite un processo di produzione brevettato che prevede la lavorazione a temperatura ambiente. Il procedimento permette di conservare al meglio il profumo e il sapore della frutta appena raccolta.  

“We Run The World”! Questo il grido di partenza alla Strawoman  delle partecipanti che, nello scorso anno sono state ben 40.000, dimostrando quanto sia importante non solo “esserci”  ma anche “credere” fermamente nella necessità di promuovere una vita sana e il rispetto per l’ambiente.