UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Evento sportivo

Fiordifrutta di Rigoni di Asiago conferma la partnership con la Strawoman che, dopo, Brescia, Milano, Parma, Bergamo, toccherà Como

Si tratta di una corsa/camminata di 5 km. Il marchio sarà presente con uno stand nel quale runner e ospiti potranno degustare la sua marmellata di frutta biologica.

Quattordicesima edizione per Strawoman, che, il 22 giugno, sarà a Como  con partenza da piazza Cavour  alle ore 21. Sarà dunque il cuore pulsante della città, proprio di fronte al lago, ad accogliere le partecipanti.

Una corsa/camminata di 5 km dove migliaia di donne, con le loro luminose magliette rosa, coloreranno le strade del lungolago  con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica a temi quali la prevenzione alla salute e la scelta di uno stile di vita equilibrato.

Anche per questa edizione, dopo le tappe di Brescia, di Milano e di Parma e di Bergamo, Fiordifrutta si conferma alleata. Nel suo stand, runner e ospiti potranno degustare la sua marmellata di frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti artificiali. Fiordifrutta è realizzata con sole materie prime biologiche. Una scelta etica, di sicurezza alimentare a salvaguardia della sostenibilità ambientale. E’ dolcificata con succo di mela bio, per questo ha un ridotto contenuto di zuccheri e calorie rispetto alla media delle confetture più vendute nel mercato. Viene preparata tramite un processo di produzione brevettato che prevede la lavorazione a temperatura ambiente. Il procedimento permette di conservare al meglio il profumo e il sapore della frutta appena raccolta.  

“We Run The World”! Questo il grido di partenza alla Strawoman  delle partecipanti che, nello scorso anno sono state ben 40.000, dimostrando quanto sia importante non solo “esserci”  ma anche “credere” fermamente nella necessità di promuovere una vita sana e il rispetto per l’ambiente.