UPDATE:
Comunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di Milano
Evento sportivo

Ironman 70.3 Venice – Jesolo. A Free Event l'organizzazione della terza edizione con oltre 3000 atleti da più di 64 paesi

Appuntamento domenica 7 maggio con l'evento che ha raggiunto il tutto esaurito in pochi mesi dall'apertura delle iscrizioni. “E' un grande motivo di orgoglio aver portato questo format sportivo e turistico in Veneto, regione con grade ricettività e capacità di gestire atleti provenienti dal tutto il mondo” ha dichiarato Andrea Camporesi CEO di FREE EVENT e Race Director della manifestazione.

Domenica 7 maggio torna Ironman 70.3 Venice-Jesolo. 

Il format di triatlhon più famoso al mondo conferma la 3^ edizione nella località di Jeoslo.

Le iscrizioni sono state aperte lo scorso luglio e la gara ha raggiunto il tutto esaurito già a metà marzo 2023, chiudendo le iscrizioni con 3000 atleti partecipanti da 64 paesi.

Il Team di Free Event sarà l’organizzatore che metterà in scena un grande evento sportivo con più di 64 paesi coinvolti e oltre 3.000 atleti pronti a sfidarsi in un una impresa da 'uomini di ferro'. 

“E' un grande motivo di orgoglio aver portato questo format sportivo e turistico in Veneto, regione con grade ricettività e capacità di gestire atleti provenienti dal tutto il mondo” ha dichiarato Andrea Camporesi CEO di FREE EVENT e Race Director della manifestazione.

L’evento è uno dei primi della stagione nel calendario gare europeo e si svolgerà in contemporanea con l’Ironman 70.3 Marbella (Spagna). Gli Italiani rappresentano circa il 40% del totale degli iscritti: il restante 60% proviene da tutto il mondo anche se il gruppo più numeroso è rappresentato da atleti tedeschi, inglesi, austriaci, svizzeri e francesi.

Il 16% degli iscritti sono donne con una trend in crescita rispetto alle edizioni precedenti.

A differenza del 2022, quest’anno la gara è riservata soltanto ad atleti age-group (amatori).

Grazie all’applicazione ufficiale di IRONMAN sarà possibile seguire i propri familiari e amici. È stata creata anche una guida ai supporter con tutte le informazioni più importanti per permettere agli spettatori di muoversi il giorno della gara e suggerimenti per alcuni hotspot per poter seguire la gara.