UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento sportivo

Ironman 70.3 Venice – Jesolo. A Free Event l'organizzazione della terza edizione con oltre 3000 atleti da più di 64 paesi

Appuntamento domenica 7 maggio con l'evento che ha raggiunto il tutto esaurito in pochi mesi dall'apertura delle iscrizioni. “E' un grande motivo di orgoglio aver portato questo format sportivo e turistico in Veneto, regione con grade ricettività e capacità di gestire atleti provenienti dal tutto il mondo” ha dichiarato Andrea Camporesi CEO di FREE EVENT e Race Director della manifestazione.

Domenica 7 maggio torna Ironman 70.3 Venice-Jesolo. 

Il format di triatlhon più famoso al mondo conferma la 3^ edizione nella località di Jeoslo.

Le iscrizioni sono state aperte lo scorso luglio e la gara ha raggiunto il tutto esaurito già a metà marzo 2023, chiudendo le iscrizioni con 3000 atleti partecipanti da 64 paesi.

Il Team di Free Event sarà l’organizzatore che metterà in scena un grande evento sportivo con più di 64 paesi coinvolti e oltre 3.000 atleti pronti a sfidarsi in un una impresa da 'uomini di ferro'. 

“E' un grande motivo di orgoglio aver portato questo format sportivo e turistico in Veneto, regione con grade ricettività e capacità di gestire atleti provenienti dal tutto il mondo” ha dichiarato Andrea Camporesi CEO di FREE EVENT e Race Director della manifestazione.

L’evento è uno dei primi della stagione nel calendario gare europeo e si svolgerà in contemporanea con l’Ironman 70.3 Marbella (Spagna). Gli Italiani rappresentano circa il 40% del totale degli iscritti: il restante 60% proviene da tutto il mondo anche se il gruppo più numeroso è rappresentato da atleti tedeschi, inglesi, austriaci, svizzeri e francesi.

Il 16% degli iscritti sono donne con una trend in crescita rispetto alle edizioni precedenti.

A differenza del 2022, quest’anno la gara è riservata soltanto ad atleti age-group (amatori).

Grazie all’applicazione ufficiale di IRONMAN sarà possibile seguire i propri familiari e amici. È stata creata anche una guida ai supporter con tutte le informazioni più importanti per permettere agli spettatori di muoversi il giorno della gara e suggerimenti per alcuni hotspot per poter seguire la gara.