UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Presentata la nuova squadra di triathlon Free Event Endurance con l’obiettivo di creare un movimento inclusivo fondato su sport e salute

Durante l’evento di presentazione, avvenuto sabato 7 dicembre a Villa Abbondanzi Resort Faenza, anche un workshop con figure d’eccezione dello sport e della salute.

Sabato 7 dicembre a Villa Abbondanzi Resort Faenza (RA) viene presentata la nuova squadra di triathlon, FREE EVENT ENDURANCE, che ha l’ambizione di rappresentare l’eccellenza romagnola nelle competizioni nazionali e internazionali.

Tra i valori di FREE EVENT ENDURANCE il rapporto con il proprio territorio è prioritario, per uno sport che racchiude i sé la resilienza e la passione che caratterizzano questa zona d’Italia, già sede della più grande manifestazione IRONMAN al mondo.

L’obiettivo di questo progetto è creare un movimento inclusivo che avvicini giovani e appassionati di swim, bike e run allo sport, promuovendo uno stile di vita sano e sostenibile. Il team vuole dare valore al tempo libero, trasformandolo in un’occasione per migliorare il benessere personale e sociale.

Inclusione, per coinvolgere atleti di ogni livello ed età, parità di genere, per promuovere un accesso equo al mondo dello sport, onestà sportiva, per diffondere una pratica sana e rispettosa delle regole, sono i pilastri valoriali di FREE EVENT ENDURANCE. 

Fondato da team sportivi faentini con una lunga tradizione di successi, il progetto vuole valorizzare gli impianti sportivi del territorio e aprire le porte dello sport a chiunque desideri mettersi in gioco. Durante l’evento di presentazione anche un workshop con figure d’eccezione dello sport e della salute sull’importanza di praticare sport in modo sano e bilanciato e ricordarne anche i benefici per la salute fisica e mentale.

Questi i relatori:

Fabio Scozzoli e Martina Carraro - coppia di olimpionici del nuoto, Alessandro Fabian - triatleta con un record di 7 titoli italiani nella distanza olimpica e 5 sulla specialità Sprint in gara anche in due Olimpiadi, Davide Cassani, ex commissario tecnico della nazionale di ciclismo e presidente di APT Servizi Emilia-Romagna, Iader Fabbri, biologo nutrizionista e divulgatore scientifico, Luca Facchinetti Responsabile della Nazionale Italiana Giovanile di Triathlon.

FREE EVENT ENDURANCE è un nuovo brand del gruppo FREE EVENT.