UPDATE:
Calgon: nuovo posizionamento come alleato completo per la cura della lavatrice e comunicazione integrata sviluppata da Publitalia ’80. Lorella Cuccarini protagonista dello spotMilano Cortina 2026: Gillette inaugura la sua Barber Station nel Villaggio OlimpicoRENT a Legnano: il rock musical della Compagnia 7 Pari accende i riflettori sulla prevenzione HIVNewton Events firma il rilancio di Mitsubishi in Italia con due eventi per raccontare la nuova visione sul futuroDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a dicembre (+1,1%). La raccolta 2025 segna +0,4%. Bordin: "Prospettive positive per il 2026"Rai Pubblicità e TikTok siglano una partnership per Sanremo 2026 che segna il ritorno di Pulse Premiere. Barbarani: "Possiamo amplificare la portata del Festival, intercettare un pubblico più ampio e offrire ai brand un contesto premium"Addio al regista milanese Carlo Arturo SigonBalich Wonder Studio, Stefano Core lascia l'incarico di CEO. Il suo saluto: "Abbiamo creato le condizioni per una crescita a lungo termine"IGPDecaux accelera dopo l’integrazione con Clear Channel: +9% di crescita nel 2025 e quasi 200 mln di ricavi. Olimpiadi traino del Q1. Rustioni: “Cresceremo anche nel 2026 grazie a eventi ed espansione digitale rafforzando la nostra quota di mercato”Da Aser Ventures nasce KAI Media, agenzia di marketing integrata a 360 gradi, che esordirà sul mercato italiano in partnership con Vidaa e Hisense e con l’obiettivo di potenziare l’advertising sulle Connected TV
Evento sportivo

Generali Milano Marathon: RCS Sports & Events ha deciso la nuova data. Si svolgerà ad aprile 2021

A tutti i runner già iscritti sarà garantita la partecipazione all’edizione 2021 senza alcun costo aggiuntivo. Nel corso delle prossime settimane tutti gli iscritti riceveranno via email un codice personale che garantirà uno sconto del 100% sulla quota d'iscrizione all’edizione 2021.

In seguito ad attente valutazioni e in accordo con la FIDAL, RCS Sports & Events comunica che la prossima edizione della Generali Milano Marathon si terrà domenica 11 aprile 2021.

Negli ultimi mesi, gli Organizzatori hanno lavorato incessantemente per cercare una nuova data e fare in modo che la maratona meneghina, competizione internazionale dedicata agli sportivi professionisti e amatoriali, potesse svolgersi nel 2020. Ma la tutela della salute e della sicurezza dei runner, dei volontari, dei membri dello staff e di tutte le persone coinvolte rimane l’unica priorità: per questo motivo, e per offrire alla città di Milano la maratona che merita, la ventesima edizione di questa importante manifestazione sportiva si terrà nella primavera del 2021.

A tutti i runner già iscritti sarà garantita la partecipazione all’edizione 2021 senza alcun costo aggiuntivo. Nel corso delle prossime settimane tutti gli iscritti riceveranno via email un codice personale che garantirà uno sconto del 100% sulla quota d'iscrizione all’edizione 2021.

RCS Sports & Events desidera inoltre ringraziare tutti i Partner, le Istituzioni e la FIDAL per il loro costante e prezioso supporto durante questi ultimi mesi.

Anche per la prossima edizione la Generali Milano Marathon offrirà un percorso moderno e completo: il tracciato ad anello, con partenza e arrivo in pieno centro (corso Venezia), rimarrà lo stesso ideato e omologato per la gara prevista nel 2020. Qualora si rendessero necessarie modifiche al tracciato in vista dell’edizione 2021, le variazioni verranno rese note appena possibile.

La competizione internazionale è inoltre insignita della Silver Label della World Athletics e della Gold Label della FIDAL. Dal 2019 si è, inoltre, arricchita di ulteriore prestigio, entrando a far parte del circuito internazionale Abbott World Marathon Majors – Wanda Age Group World Rankings.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito Internet ufficiale www.generalimilanomarathon.it