UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Evento sportivo

Generali Milano Marathon: RCS Sports & Events ha deciso la nuova data. Si svolgerà ad aprile 2021

A tutti i runner già iscritti sarà garantita la partecipazione all’edizione 2021 senza alcun costo aggiuntivo. Nel corso delle prossime settimane tutti gli iscritti riceveranno via email un codice personale che garantirà uno sconto del 100% sulla quota d'iscrizione all’edizione 2021.

In seguito ad attente valutazioni e in accordo con la FIDAL, RCS Sports & Events comunica che la prossima edizione della Generali Milano Marathon si terrà domenica 11 aprile 2021.

Negli ultimi mesi, gli Organizzatori hanno lavorato incessantemente per cercare una nuova data e fare in modo che la maratona meneghina, competizione internazionale dedicata agli sportivi professionisti e amatoriali, potesse svolgersi nel 2020. Ma la tutela della salute e della sicurezza dei runner, dei volontari, dei membri dello staff e di tutte le persone coinvolte rimane l’unica priorità: per questo motivo, e per offrire alla città di Milano la maratona che merita, la ventesima edizione di questa importante manifestazione sportiva si terrà nella primavera del 2021.

A tutti i runner già iscritti sarà garantita la partecipazione all’edizione 2021 senza alcun costo aggiuntivo. Nel corso delle prossime settimane tutti gli iscritti riceveranno via email un codice personale che garantirà uno sconto del 100% sulla quota d'iscrizione all’edizione 2021.

RCS Sports & Events desidera inoltre ringraziare tutti i Partner, le Istituzioni e la FIDAL per il loro costante e prezioso supporto durante questi ultimi mesi.

Anche per la prossima edizione la Generali Milano Marathon offrirà un percorso moderno e completo: il tracciato ad anello, con partenza e arrivo in pieno centro (corso Venezia), rimarrà lo stesso ideato e omologato per la gara prevista nel 2020. Qualora si rendessero necessarie modifiche al tracciato in vista dell’edizione 2021, le variazioni verranno rese note appena possibile.

La competizione internazionale è inoltre insignita della Silver Label della World Athletics e della Gold Label della FIDAL. Dal 2019 si è, inoltre, arricchita di ulteriore prestigio, entrando a far parte del circuito internazionale Abbott World Marathon Majors – Wanda Age Group World Rankings.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito Internet ufficiale www.generalimilanomarathon.it