Evento sportivo

Nasce Ghost Padel, mix perfetto tra sport e intrattenimento. Un'esperienza futuristica e innovativa

Paolo Bertolini è la mente dietro questo nuovo format che offre un'esperienza emozionante e spettacolare, un vero e proprio “evento nell’evento”.

Cosa può rendere ancora più divertente e appassionante il padel, lo sport che spopola in tutto il mondo e che appassiona celebrities e atleti di ogni
disciplina? Se l’è chiesto anche Paolo Bertolini, imprenditore italiano con un’esperienza pluridecennale nel mondo dell’entertainment, che ha trovato la risposta inventando Ghost Padel.

Un nuovo format che prevede che le partite si svolgano su un playground interamente al buio, dove gli unici elementi visibili sono le linee del campo, la pallina e l’abbigliamento dei giocatori. Tutto rigorosamente fluorescente.

Più appariscente, più simpatico, più esclusivo, Ghost Padel è una nuova coinvolgente modalità di gioco che rende possibile vivere un’esperienza emozionante e futuristica, ancora più spettacolare e innovativa. Dopo una sperimentazione di oltre un anno il kit di nuova concezione consente una rapida installazione che trasforma qualsiasi campo tradizionale già esistente, in una sola ora di montaggio, in un Ghost Padel di grande effetto.

“Per la sua giocabilità, Ghost Padel è particolarmente indicato per tornei amatoriali ed eventi di intrattenimento. Una vera e propria alternativa per chi vuole sperimentare una modalità di gioco originale ed essere protagonista di un momento di intrattenimento emozionante all’insegna del benessere che solo lo sport sa garantire” ha dichiarato Alessandro Garavaglia, Responsabile Comunicazione Ghost Padel.

Ghost Padel amplifica le emozioni della sfida grazie all’effetto scenico creato dal buio e consente di vivere la competizione come uno spettacolo avveniristico, un vero e proprio “evento nell’evento”. Grazie alle possibilità di personalizzazioni offerte dal kit, Ghost Padel si propone così come una soluzione cool per chi vuole divertirsi in modo originale ed essere protagonista di un momento di grande impatto visivo.

“Come professionisti dell’entertainment conosciamo bene la necessità di rinnovamento continuo e pensiamo che questo format possa intercettare anche le esigenze delle aziende, per attività di team building o di intrattenimento sia per le risorse esterne che interne. Coniugare la voglia di stare insieme con il benessere personale è un’esigenza sempre più diffusa e poter offrire una risposta che va in questa direzione, semplice da realizzare, alla portata di tutti ma allo stesso tempo di assoluta tendenza risulta secondo noi vincente in questo momento” conclude Garavaglia.

Ghost Padel è un brevetto depositato a livello internazionale. Per informazioni sul kit, la sua installazione, le personalizzazioni disponibili e i costi è disponibile il sito www.ghostpadel.com