UPDATE:
Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"
Evento sportivo

Ginnastica in Festa: 13.000 atleti alla Fiera di Rimini per l’edizione 2019. L’evento è stato organizzato da Esatour Sport Events e Asd Pesaro Gym 2019

La festa del movimento ginnico italiano ha regalato 10 giorni di gare, esibizioni, attività aperte a tutti e la presenza di illustri campioni della ginnastica azzurra. L'evento è stato realizzato in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia.

Dieci giorni di gare, esibizioni, attività per tutti e soprattutto di emozioni. L’edizione 2019 di Ginnastica in Festa ha visto 13.000 atleti esibirsi alla Fiera di Rimini, confermandosi così come uno degli eventi più attesi e partecipati nel panorama del movimento della ginnastica italiana.

L’evento, organizzato da Esatour Sport Events e Asd Pesaro Gym 2019 in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia, ha ribadito il suo successo e ha trasformato, dal 21 al 30 giugno, il quartiere fieristico riminese di Italia Exhibition Group nella Capitale della Ginnastica per il terzo anno consecutivo: all’interno dei padiglioni sono stati ospitati anche 2.506 tecnici e 300 giudici.

I grandi campioni della Ginnastica azzurra hanno impreziosito l’edizione 2019 di “Ginnastica in Festa” con la loro presenza. Ad incontrare i fan sono stati Carlotta Ferlito, Giada Grisetti, Caterina Cereghetti, Maria Vittoria Cocciolo, Vanessa Ferrari, Giorgia Villa e le Fate dell’Artistica femminile, Igor Cassina, Andrea Cingolani e Paolo Principi per l’Artistica maschile, Alessia Russo, Sofia Maffeis, Sara Rocca, la squadra junior al completo, Talisa Torretti, Nina Corradini e Sofia Raffaeli per la Ritmica, il trio dell’Acrobatica Giorgia Quartana, Alice Azzarello, Sofia Patella, Flavio Cannone e Costanza Michelini per il Trampolino Elastico e, per finire, la coppia mista dell’Aerobica Davide Donati e Michela Castoldi, medaglia d'oro agli European Games di Minsk.

Esibizioni e presenze di atleti plurimedagliati a Rimini per la kermesse tra le più belle ed emozionanti del panorama sportivo italiano, che ha visto nella sua ultima giornata anche il Gala della Gymnaestrada mondiale, un antipasto in vista del Mondiale della Ginnastica per tutti a Dorbirn (Austria) dal 7 al 13 luglio.

“Ginnastica in Festa” ha saputo coniugare la parte agonistica (Campionati di livello Silver e Serie D delle specialità di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ritmica e Aerobica, Campionato italiano e Coppa Italia di Parkour) e l’intrattenimento grazie alle numerose attività del settore Salute e Fitness della FGI che hanno richiamato numerosi curiosi ed appassionati. Il flusso continuo di visitatori è stato alimentato anche dall’Expo Village allestito nella Hall centrale della Fiera, che ha accolto gli stand di numerose aziende e categorie merceologiche.

Ginnastica in Festa” vi dà appuntamento alla prossima edizione, giugno 2020, sempre alla Fiera di Rimini.

MG