UPDATE:
Comunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di Milano
Evento sportivo

Girella Motta al raduno 2023 di Operazione Nostalgia per promuovere la nuovissima Girella Granella. Di Noesis Group l'amplificazione digital

Il marchio sarà presente all'evento sportivo, che vedrà coinvolti 36 grandi campioni che hanno militato nel campionato di Seria A, e che verrà trasmesso in diretta su Sportitalia e Radio Rai, con lo stand "Fai come ti gira", all'interno del Fan Village.

Girella Motta nella sua versione classica accompagna la nuovissima Girella Granella, golosissima versione dell’iconica merendina con soffice pan di spagna con il doppio strato di goloso cacao e deliziosa granella di nocciola, al raduno 2023 di Operazione Nostalgia, la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio rimasti nel cuore degli italiani.

La partita, si terrà il 24 giugno allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara e vedrà coinvolti 36 grandi campioni che hanno militato nel campionato di Seria A: da Alessandro del Piero a Francesco Totti, da Diego Milito a Totò Di Natale. L’evento verrà trasmesso in diretta su Sportitalia e Radio Rai e i giocatori di una delle due squadre indosseranno una maglia su cui sarà visibile il logo di Girella Granella. 

Per animare la giornata dalle 10.30 alle 18.00 sarà possibile divertirsi allo stand Girella “Fai come ti gira” nel Fan Village, presso il Parco Marco Coletta di Ferrara, dove oltre a poter fare una merenda carica di gusto, golosità e piacere, ci si potrà sfidare con tante attività e ricevere simpatici omaggi. 

Lo stand Girella Motta, porterà i suoi visitatori in un turbine di gusto, regalando un’avventura che farà girare la testa: un photobooth a 360° che trasporterà tutti in un vortice di colore e divertimento. Un’esperienza imperdibile per gli amanti del cioccolato e delle emozioni gustose. Il pubblico avrà la possibilità di girare il proprio video ambientato nel setting che preferisce e riceverà poi il risultato via mail per poterlo condividere sui propri social.

Non può mancare anche un calciobalilla dove improvvisare le più disparate sfide tra amici e ancora, tanta musica e giochi e gadget firmati Girella Motta e divertimento assicurato.

L’iniziativa vedrà, infine, anche un’amplificazione digital, attraverso le pagine social del brand e l’attivazione di un gruppo di influencer – gestita da Noesis Group – che racconterà il raduno Operazione Nostalgia e le attività del brand sui profili.