UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Evento sportivo

Golia diventa partner ufficiale di 105XMasters Winter Tour 2025, l'evento itinerante di Radio 105

Il brand affiancherà l'evento in tutte le sue cinque tappe: Sestriere, Bormio, Bardonecchia, Courmayeur e Madonna di Campiglio.

Golia è partner ufficiale del 105XMasters Winter Tour 2025. L'atteso evento itinerante sulla neve di Radio 105 toccherà cinque delle località sciistiche più iconiche d'Italia tra dicembre 2024 e marzo 2025, per un totale di dieci giorni di divertimento. Con questa iniziativa, Golia porta tutta la freschezza del respiro balsamico ad alta quota, con tanto intrattenimento assicurato.

Ecco le località che offriranno una cornice mozzafiato all'XMASTERS WINTER TOUR 2025 e incredibili esperienze all’interno del Village di 105XMasters, un vero e proprio villaggio sulla neve ad ingresso gratuito

  • Sestriere (TO): 28/29 dicembre 2024
  • Bormio (SO): 18/19 gennaio 2025
  • Bardonecchia (TO): 1/2 febbraio 2025
  • Courmayeur (AO): 22/23 febbraio 2025
  • Madonna di Campiglio (TN): 8/9 marzo 2025

Nel suggestivo villaggio sulla neve, dove sarà possibile vivere esperienze uniche di sport, musica e spettacolo non passerà inosservato lo stand di Golia Activ Plus, in cui prendere respiro tra una discesa e l’altra.

Golia sarà presente all’interno della campagna di comunicazione on air su Radio 105 a supporto dell’evento, attraverso: 

  • Billboard 10’’ in coda ai promo editoriali che annunceranno la partnership
  • Citazioni live 30’’ nei programmi del weekend di Radio 105
  • Citazioni live 30’’ nei programmi del weekend di Radio 105

La partnership tra Golia e 105XMasters Winter Tour è stata resa possibile grazie a Selection, in-house agency del Gruppo Perfetti Van Melle.