UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Golia diventa partner ufficiale di 105XMasters Winter Tour 2025, l'evento itinerante di Radio 105

Il brand affiancherà l'evento in tutte le sue cinque tappe: Sestriere, Bormio, Bardonecchia, Courmayeur e Madonna di Campiglio.

Golia è partner ufficiale del 105XMasters Winter Tour 2025. L'atteso evento itinerante sulla neve di Radio 105 toccherà cinque delle località sciistiche più iconiche d'Italia tra dicembre 2024 e marzo 2025, per un totale di dieci giorni di divertimento. Con questa iniziativa, Golia porta tutta la freschezza del respiro balsamico ad alta quota, con tanto intrattenimento assicurato.

Ecco le località che offriranno una cornice mozzafiato all'XMASTERS WINTER TOUR 2025 e incredibili esperienze all’interno del Village di 105XMasters, un vero e proprio villaggio sulla neve ad ingresso gratuito

  • Sestriere (TO): 28/29 dicembre 2024
  • Bormio (SO): 18/19 gennaio 2025
  • Bardonecchia (TO): 1/2 febbraio 2025
  • Courmayeur (AO): 22/23 febbraio 2025
  • Madonna di Campiglio (TN): 8/9 marzo 2025

Nel suggestivo villaggio sulla neve, dove sarà possibile vivere esperienze uniche di sport, musica e spettacolo non passerà inosservato lo stand di Golia Activ Plus, in cui prendere respiro tra una discesa e l’altra.

Golia sarà presente all’interno della campagna di comunicazione on air su Radio 105 a supporto dell’evento, attraverso: 

  • Billboard 10’’ in coda ai promo editoriali che annunceranno la partnership
  • Citazioni live 30’’ nei programmi del weekend di Radio 105
  • Citazioni live 30’’ nei programmi del weekend di Radio 105

La partnership tra Golia e 105XMasters Winter Tour è stata resa possibile grazie a Selection, in-house agency del Gruppo Perfetti Van Melle.