Evento sportivo

Heineken e Virgin Radio ti portano al Gran Premio Heineken d’Italia 2018

Il concorso premia gli appassionati di Formula1 con 100 ingressi per assistere live alle prove di sabato 1 settembre o alla gara del 2 settembre a Monza insieme al Vip Pass per l’Heineken Pool, dove si svolgerà un esclusivo party con un dj-set firmato Virgin Radio e la musica selezionata da Ringo.

Heineken e Virgin Radio danno il via oggi al concorso ‘Con Virgin Radio e Heineken Al Gran Premio d’Italia 2018’ per vivere l’esperienza direttamente dall’Autodromo di Monza.

Heineken e il rock di Virgin Radio si uniscono alla passione per i motori della F1: una combinazione vincente che premierà chi risponderà correttamente ad una domanda sul mondo Heineken.

In palio 100 ingressi per assistere live alle prove di sabato 1 settembre o alla gara del 2 settembre a Monza insieme al Vip Pass per l’Heineken Pool, dove si svolgerà un esclusivo party con un dj-set firmato Virgin Radio e la musica selezionata da Ringo.

Per partecipare basta registrare i propri dati sul sito www.virginradio.it e accedere alla sezione dedicata al concorso per rispondere alla domanda sul mondo Heineken. L’estrazione avverrà entro il 6 agosto 2018, i nomi dei vincitori saranno comunicati tramite e-mail o telefonicamente. Maggiori dettagli e il regolamento completo sono disponibili sul sito.

MG