UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

HYROX: dopo il sold out a RiminiWellness con 5.500 partecipanti, l’evento di fitness competitivo più partecipato d’Italia torna a Milano il 19 e 20 ottobre 2024

L’appuntamento milanese, che si svolgerà presso l’Allianz Mico, raddoppia con 2 giornate di gara. Le iscrizioni aprono il 4 giugno sul sito della competizione.

HYROX, ad un anno esatto dal debutto in Italia registra un nuovo sold out nella tappa di RiminiWellness, con 5.500 atlete e atleti in gara, per un totale di 50 nazioni partecipanti. Una crescita straordinaria (+450% rispetto alla prima edizione), che fa di HYROX l’evento fitness competitivo più grande e partecipato d’Italia.

Ora, dopo Rimini, HYROX è pronta ad annunciare la prima tappa italiana della stagione 2024/25: HYROX Milano. L’evento, quest’anno in 2 giornate di gara, si svolgerà il 19 e 20 ottobre 2024, presso l’Allianz Mico. Le iscrizioni apriranno il 4 giugno sul sito hyroxitaly.com, ad un prezzo lancio.

Un programma ricco e coinvolgente, quello di HYROX Rimini, con 2 giorni all’insegna dell’energia, della performance, della condivisione e del divertimento.

Durante la prima giornata alla RiminiWellness, il 31 maggio, ha avuto luogo l’HYROX Open Day: l’evento pensato per dare la possibilità ai visitatori di RiminiWellness, agli appassionati e agli atleti, di scoprire e cimentarsi nella disciplina, effettuando dei workout propedeutici, e sfidandosi alla Wallball Unbroken Challenge, l’iniziativa a sostegno di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

Nelle successive due giornate di competizioni invece, si sono svolte le gare:

1° giorno  (1 giugno): HYROX Doubles Women, HYROX Men, HYROX Doubles Women PRO, HYROX Women PRO, HYROX Doubles Men PRO, HYROX Men PRO.

2° giorno  (2 giugno): HYROX Doubles Men, HYROX Women, HYROX Doubles Mixed & tutte le HYROX Relays.

A vincere nella gara Pro Men è stato lo sloveno Alen Ploj, secondo il nostro Eugenio Bianchi, ex atleta di sci di fondo con 7 titoli mondiali nell’ambito FIS e tra i più forti atleti OCR al mondo. Nella gara Pro Women ha vinto invece la finlandese Petra Arvela, seconda l’italiana Viola Meccariello.

“Uno sviluppo straordinario per questo sport, resa tale anche grazie al format di gara inclusivo, pensato sia per i dilettanti sia per i professionisti di tutte le fasce di età, inclusi atleti con disabilità – ha dichiarato Niccolò Mornati, Director Summer Sports & Active Lifestyle di Infront ItalyLo scorso anno HYROX debuttava a RiminiWellness con il primo evento in Italia con 1000 partecipanti, mentre negli scorsi due giorni abbiamo avuto 5.500 atlete e atleti in gara, per un sold out che ci inorgoglisce. Siamo molto soddisfatti del percorso intrapreso e dei successi registrati fino ad oggi, grazie allo straordinario lavoro fatto dal team di Infront e da Upsolut Sport, con la consapevolezza di aver posto delle ottime basi per uno sport che è destinato a crescere e a raggiungere vette sempre più alte”.