Evento sportivo

Torna a Sabaudia la Gillette Padel Vip Cup, il primo torneo ufficiale di padel in Italia per sportivi e celebrity. Firma Eleven Marketing

Dopo successo dello scorso anno, il 5 e 6 luglio prenderà il via la seconda edizione della manifestazione, con una lunga lista di ospiti VIP tra cui Francesco Totti, Bobo Vieri, Ciro Ferrara e molti altri. La kermesse è a sostegno dell'Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma con una raccolta fondi destinata alla ricerca.

Dopo il grande successo dell’edizione della scorsa estate, Gillette, player globale nel mondo della rasatura e del grooming, torna con una nuova edizione della Gillette Padel Vip Cup, anche quest’anno pronta ad animare il centro di Sabaudia, con una guest list invidiabile.

L’evento, organizzato dall'agenzia romana Eleven Marketing, riconferma l’appassionato sostegno che da sempre il brand dedica agli sportivi e ai valori legati allo sport, come la dedizione, la precisione, la resilienza e la continua voglia di migliorarsi. Valori che il brand promuove da sempre, in ogni situazione e in ogni momento della vita.

Una lunga serie di nomi illustri, che spaziano dal panorama sportivo al mondo dello spettacolo italiano, affiancheranno Gillette per questa nuova edizione della Padel Vip Cup: Francesco Totti, Giovanni Malagò, Bobo Vieri, Roberto Mancini, Antonio Cabrini, Ciro Ferrara, Eleonora Daniele, Luca Marchegiani, Monica Bertini, Vincent Candelà, Giuliano Giannichedda, Andrea Perroni, Max Giusti, Jimmy Ghione, Igli Tare, Flaminia Bolzan, Ivan Zazzaroni e Pier Luigi Pardo.

I VIP scenderanno in campo sulla spiaggia di Sabaudia il 5 luglio per gareggiare con i padel lovers migliori della penisola, che hanno trionfato nei numerosi tornei locali, sia femminili che maschili, tenutisi nelle scorse settimane in varie città italiane. Le sfide si giocheranno in doppio fino a tardo pomeriggio. Tutti i protagonisti proseguiranno poi la serata all’esclusivo beach party che si terrà al “Beach Club Lamante” dell’Oasi di Kufra di Sabaudia, dove un parterre di celebrities, giornalisti e ospiti di spicco si divertiranno con un DJ set molto speciale: alla consolle ci sarà infatti Bobo Vieri. Testimonial per Gillette con la popolarissima campagna “Shave Like a Bomber”, Bobo animerà la serata nelle vesti di Bobo Dj, per ricreare le suggestive atmosfere del mondo by night di Ibiza che ama tanto e regalare agli ospiti una serata indimenticabile.

“La decisione di essere anche quest’anno main sponsor del Gillette Padel Vip Cup è una conferma del nostro impegno concreto nel supportare il mondo dello sport e chi lo pratica, che siano professionisti o amatori. Vogliamo offrire concretamente agli appassionati la possibilità di fare un salto ulteriore, che sia mettere in mostra le proprie capacità, oppure confrontarsi con i migliori atleti, per crescere ogni giorno” commenta Giuseppe La Pusata, Brand Manager Gillette Italia.

Come la scorsa edizione, la Gillette Padel Vip Cup avrà un importante risvolto benefico: contribuirà infatti alla raccolta fondi promossa dall’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma dedicata al Progetto di Assistenza domiciliare ai pazienti ematologici Dona 1 KM, perché possano ricevere le cure necessarie senza doversi allontanare da casa e dall’affetto dei propri cari. Un’iniziativa a cui si può contribuire online tramite la piattaforma Wishraiser con la modalità donare per vincere: in palio un viaggio e soggiorno a Sabaudia, i vip pass all-inclusive per la finale del torneo, la possibilità di giocare con i propri idoli in campo e accedere a un party molto esclusivo con le celebrities.

Le sfide si giocheranno in doppio fino a tardo pomeriggio. Tutti i protagonisti proseguiranno poi la serata all’esclusivo beach party che si terrà al “Beach Club Lamante” dell’Oasi di Kufra di Sabaudia, dove un parterre di celebrities, giornalisti e ospiti di spicco si divertiranno con un DJ set molto speciale: alla consolle ci sarà infatti Bobo Vieri. Testimonial per Gillette con la popolarissima campagna “Shave Like a Bomber”, Bobo animerà la serata nelle vesti di Bobo Dj, per ricreare le suggestive atmosfere del mondo by night di Ibiza che ama tanto e regalare agli ospiti una serata indimenticabile.

 

Gillette, sempre a fianco degli sportivi

Fin dall’inizio del ‘900, con le prime campagne dedicate al mondo del baseball, Gillette ha sempre sostenuto con passione e dedizione lo sport e i valori da esso proposti. Nel corso degli anni il brand, considerato da molti il vero e proprio inventore dello sport marketing, è riuscito con successo a diventare un interlocutore credibile per gli atleti di tutto il mondo, proponendo di volta in volta testimonial sempre più stimati e celebri.

Partendo dal 1910, con la prima campagna per il Gillette Safety Razor dedicata ai grandi nomi del baseball, come Honus Wagner, fino agli anni Quaranta, con spot televisivi in cui figuravano i giganti della boxe, tra cui Rocky Marciano, Sugar Ray Robinson, Archie Moore e molti altri. Dagli USA al resto del mondo, anno dopo anno, il brand ha proposto testimonial d’eccellenza, veri e propri mostri sacri di svariate discipline sportive, tra cui Roger Federer, Antoine Griezmann, Lionel Messi, Ryan Lochte, fino al volto più recente, il bomber Bobo Vieri.

La Gillette Padel Vip Cup è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno del brand a sostenere gli sportivi di ogni Paese, nello sport come nella vita.