UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

L’estate 2024 parte sotto l’Arco della Pace con l’11a edizione dei Mi Games. San Carlo è Diamond Partner

L’evento si svolgerà dal 13 al 16 giugno in piazza Sempione a Milano con i tornei di Calcio a 5vs5, Basket 3vs3 e Beach Volley 4vs4, aperto a tutti gli sportivi dai 16 anni in su.

MI Games, l’evento multisport più grande d’Italia taglia il traguardo delle 11 edizioni nel 2024 – anno olimpico – e, come la rassegna a 5 cerchi, si concentrerà su una singola città.

L’evento si svolgerà dal 13 al 16 giugno in piazza Sempione a Milano con i tornei di Calcio a 5vs5, Basket 3vs3 e Beach Volley 4vs4, aperto a tutti gli sportivi dai 16 anni in su.

Il format sarà quello che contraddistingue l’appuntamento da ormai 10 anni: gare di qualificazione da giovedì a sabato (con spazio extra la domenica mattina) e partite a eliminazione diretta la domenica pomeriggio.

Ogni sera, accanto alle partite dei 3 tornei principali, sarà protagonista una delle ormai classiche attività collaterali: calcio balilla, ping pong e beer pong, con l’immancabile show dello slam dunk contest durante il knockout stage di basket la domenica pomeriggio.

Inoltre, durante il giorno ci sarà lo spazio per i più piccoli  con Mini Mi Games e tante altre attività tutte da scoprire.

Tutti i partecipanti riceveranno il kit atleta, un must dal 2014: l’official supplier del materiale tecnico di gioco (e non solo) sarà sempre adidas, che vestirà da capo a piedi tutte le atlete e gli atleti.

San Carlo è Diamond Partner

Sarà sponsor del torneo di Basket 3vs3, sia maschile sia femminile, con l’intero campo brandizzato e sarà presente nel kit di benvenuto fornito a tutti i partecipanti con i prodotti della gamma Veggy Good – “naturalmente irresistibile”. E non finisce qui perché, per la prima volta, San Carlo sarà sponsor anche dello Slam Dunk Contest la gara di schiacciate più spettacolare che ci sia.

Tutti i presenti accorsi a fare il tifo per i propri amici o semplicemente per assistere a una giornata all’insegna dello sport, potranno gustare l’ultima novità in casa Veggy Good: Scaglie di Cocco dolci e Scaglie di Cocco al Cacao il perfetto snack da gustare in ogni momento.

“Da oltre 10 anni siamo a fianco di MiGames perché crediamo fortemente che lo sport sia un momento di aggregazione importantissimo. Un torneo che apre le porte a tutti e lo fa regalando momenti di gioia e condivisione promuovendo  valori a noi molto cari,  nella nostra Milano.” ha commentato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo.