Evento sportivo

Brand sport e lifestyle a Fino in cima - #NOEXCUSESHIKING, l’evento del trainer Giacomo Galliani organizzato da Realize Networks

L'iniziativa ha coinvolto partner come Citroën, foodspring, FreeRide Cosmetics, Redbull, Bioclin, Nerf Hasbro, Vado World. Per la prima volta il fitness coach ha riunito alcuni appassionati estratti dalla sua community, per una giornata unica dedicata allo sport e alla natura. Il contest per potervi partecipare è strato lanciato tramite una call to action sui suoi social.

Nella cornice del Monte Palanzone, si è tenuto Fino in cima - #NOEXCUSESHIKING, l’evento organizzato da Realize Networks con il personal trainer brianzolo Giacomo GallianiL'iniziativa ha coinvolto partner come Citroën, foodspring, FreeRide Cosmetics, Redbull, Bioclin, Nerf Hasbro, Vado World.

Per la prima volta il fitness coach ha riunito alcuni appassionati di hiking e trekking estratti dalla sua community per una giornata unica dedicata allo sport e alla natura. Il contest per potervi partecipare è strato lanciato tramite una call to action sui suoi social. Una lunghissima camminata che ha visto Giacomo e il suo gruppo attraversare le meraviglie paesaggistiche del sentiero dall’Alpe del Vicerè, in un percorso misto bosco con mulattiera e aperto nella parte finale a una vista panoramica sul lago di Como, montagne locali e Brianza alta.

«Dedicare una giornata allo sport e alla natura è un progetto che volevo realizzare da tempo – dichiara Giacomo GallianiFare sport aiuta anche a conoscersi meglio e delle attività come l’hiking o il trekking sono molto utili per capire come spingersi oltre i propri limiti e superarli. Sono davvero fiero di essere riuscito a organizzare questa giornata unica, anche perché mi ha permesso di trascorrere per la prima volta del tempo con chi mi segue sui social e di avere un contatto diretto con chi condivide le mie stesse passioni. Spero che presto ci saranno altre occasioni come questa per potersi tenere sì in forma, ma senza rinunciare alla compagnia, al divertimento e alle bellezze che la natura ci offre».

Giacomo Galliani, classe 1992, è nato in Brianza e sin dall’età di 6 anni ha sempre avuto una grande passione per lo sport. Inizia la sua carriera sportiva togliendosi qualche piccola soddisfazione nel calcio dilettantistico. All’età di 23 anni, appena terminati gli studi di massoterapia, decide di mettersi in gioco per superare la sua paura dell’acqua e dedicare il suo tempo a due attività che lo appassionano: la bici e la corsa. Dopo aver partecipato all’IronMan di Rapperswill, in Svizzera, nel 2019 ha organizzato la prima spedizione al mondo di bike al campo base dell’Everest. Accanto alla sua capacità di mettersi alla prova con imprese impossibili, è anche uno stimatissimo personal trainer molto apprezzato sul web. Ha seguito nell’allenamento personaggi sportivi come Zlatan Ibrahimovic e Ivan Zaytsev.

Realize Networks, nata più di 10 anni fa dalla mente di Pasquale Arria, è la prima «Talent agency» ad operare nel mercato italiano del mondo food, sport e lifestyle. Realize Networks è una realtà unica che realizza progetti di Branded Entertainment e Branded Content per comunicare marchi e prodotti.  L’agenzia gestisce una ricca rosa di personaggi, come lo Chef pluristellato e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri; il food mentor e divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi Marco Bianchi; la conduttrice e autrice di diversi best seller Benedetta Parodi; il pastry chef e giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara; l’imprenditore Francesco Panella; il giornalista sportivo Fabio Caressa, solo per citarne alcuni. Realize Networks ha vinto il Premio Miglior Agenzia Emergente Dell’anno ai BEA ITALIA 2019 - Festival Italiano degli eventi e della Live Communication, ed è salita sul podio nelle categorie: Brand Activation; Festival; Evento Media E Pr e Utilizzo unexpected di uno spazio.